1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Collegare database MySql con un programma C che gira il locale
|
15-07-2017, 15:36
![]() |
|||
|
|||
Collegare database MySql con un programma C che gira il locale
Sto scrivendo un programma gestionale che dovrà funzionare in più sedi aziendali e per il quale ho bisogno di creare un database mysql comune.
É possibile accedere a un database da un applicativo esterno? Nell "access host" ho già inserito % come indirizzo IP ma l'applicativo in C non riesce a connettesi. Mi appare: "Can't connect to MySQL server on 'sql6.web4web.it' (10060) QMYSQL: Unable to connect" uno qtcreator. Vorrei capire se sto sbagliando qualcosa nel codice locale (non mi sembra) o se devo modificare qualche impostazione online. O se proprio non è possibile. Grazie Riccardo |
|||
15-07-2017, 15:38
![]() |
|||
|
|||
RE: Collegare database MySql con un programma C che gira il locale
Non è possibile.
https://www.web4web.it/kb/entry/62/posso-accedere-al-database-tramite-client-remoti.html ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
Specifiche php e mysql | yunaveris | 8 | 32.239 |
30-09-2013 20:07 Ultimo messaggio: Gandalf |
|
In locale piattaforma wp 3.5.1 Sviluppo OK... on Line DEPRECATO! | dairagoc5 | 1 | 9.849 |
16-05-2013 20:19 Ultimo messaggio: Might |
|
Problemi Database Joomla | Mayan | 3 | 19.102 |
13-12-2011 15:00 Ultimo messaggio: elegos |
|
WordPress: Errore nello stabilire una connessione al database | sonrayden | 2 | 30.578 |
26-08-2010 23:59 Ultimo messaggio: sonrayden |
Permessi di scrittura |