1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Newsletter
|
27-01-2010, 19:49
![]() |
|||
|
|||
RE: Newsletter
(27-01-2010 18:34)SbiellONE Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-966.html#pid966p.s. visto che bene o male mi rispondi sempre tu, ho smesso di dare del lei nei ticket Si ma considera che non sono solo io. Solitamente rispondo io, ma siamo in 10-12 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
09-03-2010, 12:13
![]() |
|||
|
|||
Salve a tutti, dal momento che sono nuovo del forum.
Mi inserisco in questa discussione perché l'argomento newsletter e mailing list mi interessa. "Noooo.... anche qui": scommetto che qualcuno lo sta già pensando... 1) Poiché avete accennato a script automatici per l'inoltro di mail chiedo se ora la loro installazione è consentita. Tempo addietro mi era stato detto che non era permessa l'installazione di phplist e simili. 2) Circa un paio di mesi fa ad una mia richiesta: http://www.hostingtalk.it/forum/webhosting-lowcost/13055-multidominio-linux-con-mailman.html su hostingtalk per un multidominio con mailman Alessandro scherzosamente rispondeva Citazione: Volevo quindi sapere se si è trattato solo di una battuta oppure davvero qualcosa bolle in pentola. Il fatto è che ora in giro si stenta a trovare delle soluzioni low-cost (singoli pacchetti o multidominio che siano) che abbiano questo servizio funzionante in maniera degna; e nell'unico posto dove l'ho trovato vi sono altri problemini ed un'assistenza penosa. O almeno per la ricerca che ho effettuato ed i contatti che ho avuto... Ciao ciao |
|||
09-03-2010, 12:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2010 12:33 da Gandalf.)
![]() |
|||
|
|||
Ciao,
no, l'installazione di script per l'invio automatico di email non è consentita. Su web4web non sono ne supportati ne autorizzati i software di invio newsletter tipo Pommo, phpList e simili. Detto questo: chi li installa non sarà penalizzato, semplicemente noi non offriremo alcun tipo di supporto (nemmeno lato server) per problematiche inerenti email inviate tramite tali script. E' un po come far decadere la garanzia di un computer. Se cambi il disco, il produttore non ti da più assistenza. Noi uguale. Se si installano tali software, si perde automaticamente diritto all'assistenza tecnica. Se però l'utente rientra nei limiti delle 2500 mail inviate giornalmente (limite che può essere abbassato in qualsiasi momento, dato che è stato volutamente inserito per combattere abusi e spam), noi non abbiamo alcun problema a tollerare tali script. E' chiaro che se si dovessero gestire liste con svariate migliaia di indirizzi, tale operazione sarà assolutamente bloccata. Per quanto riguarda mailman, è una cosa alla quale stiamo lavorando, non tanto a mailman, ma ad un nostro progetto. Abbiamo però una lista TODO veramente molto, molto lunga, e tale supporto non è nelle prime 10 posizioni. Prima c'è da sistemare il nuovo server, poi l'integrazione con la modalità sincrona di registrazione dominio, poi altre cose. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
09-03-2010, 12:37
![]() |
|||
|
|||
Quando dici che si perde automaticamente diritto all'assistenza tecnica intendi proprio tutta l'assistenza o solamente quella relativa a problemi connessi con l'utilizzo di tali script?
|
|||
09-03-2010, 12:39
![]() |
|||
|
|||
L'assistenza a malfunzionamenti della posta...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
09-03-2010, 12:42
![]() |
|||
|
|||
Ti ringrazio per l'esauriente risposta.
Resterò in campana... |
|||
« Precedente | Successivo »
|