1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
DNS CloudFlare
» DNS CloudFlare |
16-10-2012, 11:49
![]() |
|||
|
|||
DNS CloudFlare
Buongiorno,
premetto che sono un assoluto principiante. Vorrei chiedere se: 1. utilizzare i DNS di CLoudFlare (piano free) mantenendo l'hosting in web4web migliorerebbe la velocità di caricamento delle pagine del mio sito (ora in shared hosting); 2. è possibile farlo; 3. se sì, come posso farlo; esiste una guida? ho provato a modificare i DNS tempo fa ma come risultato il mio sito non si caricava più quindi ci ho rinunciato; - in alternativa, il servizio di ridonanza geografica di web4web dovrebbe migliorare la velocità? devo attivarlo io o è già attivo di default? mi sembra di capire (http://www.web4web.it/kb/entry/69/ho-uno-o-piu-domini-gestiti-tramite-web4webit-e-voglio-usufruire-della-ridondanza-geografica.html) che dovrei aprire un ticket, giusto? Grazie mille per le vostre risposte |
|||
17-10-2012, 12:01
![]() |
|||
|
|||
RE: DNS CloudFlare
Un aggiornamento: ho chiesto aiuto al supporto tecnico che mi ha indicato come fare per aggiornare i nameservers.
A chi servisse: per modificare i dns bisogna accedere all'area riservata su web4web.it (form di accesso a destra), cliccare sul numero di domini attivi e poi sulla freccia verde di fianco al dominio per aprire i dettagli. I nuovi dns vanno inseriti senza il punto. Il cambio richiede dalle 24 alle 72 ore, nel frattempo il sito sarà raggiungibile coi vecchi dns (quindi quelli di web4web). |
|||
17-10-2012, 22:46
![]() |
|||
|
|||
RE: DNS CloudFlare
Ottima idea quella di riportare i passaggi sul forum.
Magari possono servire anche ad altri utenti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |