2 utenti stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 2 visitatori).
Rivenditori
|
12-10-2009, 08:32
![]() |
|||
|
|||
Rivenditori
Salve, non mi è chiaro se con i pacchetti di Hosting condiviso Professional, Enterprise, Ultimate si ha a disposizione il pannello Rivenditori di DirectAdmin che permette di configurare più domini assegnando loro limitazioni come spazio su disco, banda, email eccetera.
|
|||
12-10-2009, 08:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2009 08:45 da Pirosauro.)
![]() |
|||
|
|||
RE: Rivenditori
Solo un appunto, in attesa dell'assistenza ufficiale:
Quelle funzioni sono disponibili nel pannello "user" alla voce Configurazione dominio, quindi nei piani da te citati, quelle funzioni saranno abilitate. Il pannello "reseller" di DA ti serve, ad esempio, per creazione dei piani ma per quello che chiedi tu basta il livello "user" |
|||
12-10-2009, 08:55
![]() |
|||
|
|||
(12-10-2009 08:39)Pirosauro Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-255.html#pid255Solo un appunto, in attesa dell'assistenza ufficiale: No no, io vorrei proprio rivendere lo spazio ai miei clienti, potendo decidere quanto spazio su disco dare ad ogni dominio, quanta banda ecc, fornendo loro un pannello "user". |
|||
12-10-2009, 09:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2009 09:05 da Pirosauro.)
![]() |
|||
|
|||
Se vuoi dare anche ai tuoi clienti la possibilità di utilizzare DA, è un'altro paio di maniche
![]() Putroppo devi aspettare l'assistenza ufficiale, vedrai che a minuti appariranno come per magia ![]() |
|||
12-10-2009, 09:18
![]() |
|||
|
|||
(12-10-2009 08:55)kerbeross Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-256.html#pid256No no, io vorrei proprio rivendere lo spazio ai miei clienti, potendo decidere quanto spazio su disco dare ad ogni dominio, quanta banda ecc, fornendo loro un pannello "user". Ciao Kerbeross, purtroppo al momento tutti i nostri piani non prevedono accesso rivenditori, ovvero non potrai creare utenti con limitazioni di spazio e traffico e con accesso a DirectAdmin. I piani sono tutti multidominio e con FTP illimitati, puoi quindi creare un FTP per ogni tuo cliente, ma questi clienti non potranno accedere al pannello. Fare quello che chiedi server, come giustamente dici, un servizio rivenditori che attualmente non offriamo, ma i costi sarebbero anche sensibilmente superiori. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
2 utenti stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 2 visitatori). |
Permessi di scrittura |