1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Modificare error_reporting per CMS Made Simple
|
28-07-2011, 19:35
![]() |
|||
|
|||
Modificare error_reporting per CMS Made Simple
Salve,
mi chiedevo dove è possibile modificare il valore di error_reporting; sto tentando di installare CMS Made Simple ma non posso proseguire perchè in error_reporting sono abilitati gli E_DEPRECATED il server è x4.w4w.guest.it qualche mese fa avevo installato il cms ma non ho avuto problemi, forse dipende dall'aggiornamento di php. Mi dispiacerebbe non poter usare questo hosting, che è ottimo per questo cms. A presto Elisabetta |
|||
28-07-2011, 21:17
![]() |
|||
|
|||
RE: Modificare error_reporting per CMS Made Simple
Ciao,
puoi disattivare la visualizzazione degli errori tramite la direttiva ini_set di PHP. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
28-07-2011, 22:48
![]() |
|||
|
|||
perfetto! ho risolto mettendo questa riga all'inizio del file config.php
Codice PHP: <?php error_reporting(E_ALL & ~E_DEPRECATED); ?> come suggerito qui: http://blog.cmsmadesimple.org/2010/03/20/cms-made-simple-1-7-cape-verde/ grazie! |
|||
28-07-2011, 22:59
![]() |
|||
|
|||
Esatto.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |