1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Zen Cart e modulo easy populate
» Problema errore 500 su file grandi |
26-04-2011, 12:49
![]() |
|||
|
|||
Zen Cart e modulo easy populate
Buongiorno, mi presento mi chiamo Ernesto, sono un nuovo cliente die web4web.it.
Da qualche giorno mi sono stati attivati il dominio ed i servizi ad esso associati, vorrei migrare da Aruba a Web4Web il mio sito e-commerce per problemi di rallentamenti vari. Ho scaricato una copia di backup del sito fatto con zen che ho su aruba con i plug-in installati (la prova l'ho fatta anche rifacendo tutto ex novo) ora ho un problema con il modulo easy populate quando importo i miei listini, praticamente quando il file di aggiornamento supera di 21kb (300 articoli) anzicchè splittare il file in più file temporanei mi restituisce Errore HTTP 500, su aruba ho un problema simile ma a partire da 70kb (1000 articoli) ho già modificato nel pannello di configurazione lo spit ed ho provato più valori ma il problema persiste, ho provato tramite il file htacces ad aumentare i secondi di timeout, ma senza risultati. qualcuno può darmi indicazioni ??? nel file php.ini ho verificato i vari valori, su web4web dice memory_limit=48mb aruba memory_limit=32mb Grazie in anticipo a chi mi darà una mano. P.S. premetto che i moduli sono funzionanti e collaudati in più negozi on-line. |
|||
26-04-2011, 19:12
![]() |
|||
|
|||
RE: Zen Cart e modulo easy populate
il problema è che:
- non conosco il plugin, quindi non ho idea di cosa faccia nella realtà - l'errore 500 è un errore molto generico vuole dire tutto e niente, controlla nei log se è presente qualche informazione in più [email protected] ha i poteri della super mucca ________ : http://it.linkedin.com/in/pirosauro - Website (offline) |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |