Espansione serverfarm: siglato accordo per raddoppio banda!

2 utenti stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 2 visitatori).

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Shared Hosting semidedicato
04-08-2010, 14:54
Messaggio: #11
RE: Shared Hosting semidedicato
Sicuramente ci sarà PHP 5.3 attivo di default, stiamo facendo alcune sperimentazioni per poter offrire in parallelo anche PHP 5.2, nel caso si dovesse rendere necessario.

Ricordiamo, però, che PHP 5.2 è in End of Life e non viene più supportato dal produttore stesso (niente bug-fix quindi) e da Ottobre sarà dismesso da tutti i server Web4Web.IT

:alcool::alcool: :adminpower: :alcool::alcool:

Web4Web.IT - Low Cost Hosting
Pacchetti multidominio a partire da € 10,00
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
04-08-2010, 17:00 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-08-2010 17:01 da Gandalf.)
Messaggio: #12
Confermiamo la possibilità di switchare la versione di PHP anche a livello di singola directory o di singolo file.

Ad esempio è possibile dire che tutto il sito debba essere soggetto a PHP5.3 (o 5.2 come preferite), ma allo stesso tempo forzare la directory /paperino/ ad essere in PHP 5.2 ed il file /paperino/pluto.php ad essere in PHP 5.3

Ovviamente fino allo switchoff definitivo. Questa feature va considerata come ausilio alla migrazione da PHP 5.2 a PHP 5.3, ad esempio caricando il sito in una directory secondaria e testarlo con PHP5.3 senza andare ad impattare sui visitatori.

06-08-2010, 19:26
Messaggio: #13
(04-08-2010 14:54)Gandalf Ha scritto:  : https://www.web4web.it/forum/post-2516.html#pid2516PHP 5.2 è in End of Life e non viene più supportato dal produttore stesso (niente bug-fix quindi) e da Ottobre sarà dismesso da tutti i server Web4Web.IT
Più o meno quando usciranno Doctrine 2 e Symfony 2, che non supportano PHP 5.2 questa si che è una bella notizia! Symfony 2 è tosto come framework!
06-08-2010, 19:43
Messaggio: #14
Boh, io ci ho smanettato una giornata e non son riuscito a capirci nulla.
Mi trovo bene con Kohana 3. In 5 minuti si impara, in altri 5 impari ad usare l'ORM integrato e sei già un pezzo in la.

08-08-2010, 17:53 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-08-2010 17:54 da SbiellONE.)
Messaggio: #15
(06-08-2010 19:43)Gandalf Ha scritto:  : https://www.web4web.it/forum/post-2520.html#pid2520Boh, io ci ho smanettato una giornata e non son riuscito a capirci nulla
La 1.4 o la 2? Quest'ultima versione è incompleta.
Per me è non stato velocissimo iniziare, comunque sono contento della scelta fatta.
L'unico modo per capire come funzionano le cose è farsi il tutorial Jobeet passo dopo passo.

Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione

2 utenti stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 2 visitatori).

Vai al forum:

Permessi di scrittura