1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Form contatti ajax + allegati
|
23-04-2010, 22:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-04-2010 22:45 da 1Dan.)
![]() |
|||
|
|||
Form contatti ajax + allegati
Allora signori, siccome ho sbattuto la testa tutto il pomeriggio senza trovare soluzione in rete, e non sapendo a chi dare noia, lo faccio a voi
![]() Vorrei fare un modulo di contatti in cui sia possibile allegare un file. Fin qui nessun problema, il problema sorge perchè l'invio voglio farlo in ajax. Presumendo che dell' httprequest non so un h volevo provare con il metodo che uso sempre, ovvero ajax + jquery ma proprio non riesco a fargli passare il file. Qualcuno ha soluzioni o sa consigliarmi un plugin che lo fa? (non ho necessità di reinventare la ruota) Se può servire, questo è lo script che usavo prima dell'integrazione degli allegati Codice JAVASCRIPT:
|
|||
23-04-2010, 22:57
![]() |
|||
|
|||
RE: Form contatti ajax + allegati
Una form dei contatti......... ho già il dito pronto che scalpita per premere sul pulsante "Termina account".
Occhio alle form dei contatti, valuta bene come le fai perchè se generano spam, io spingo subito sul pulsante di autodistruzione di tutto l'account. (e non dire che non abbiamo avvisato.. ![]() |
|||
24-04-2010, 08:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-04-2010 08:51 da 1Dan.)
![]() |
|||
|
|||
Penso proprio che i vostri server potrebbero risentirne dopo migliaia e migliaia di email. La mia casella visto che ce l'ho sempre aperta con notifica, già 3 mail di spam mi farebbero prendere provvedimenti
![]() Comunque la casella c'è già da novembre e fortunatamente non ha generato manco un email di spam. |
|||
24-04-2010, 12:43
![]() |
|||
|
|||
Hey, hai cambiato avatar? Cos'è, vuoi fare a gare con il Maresciallo?
Pistole contro Katana.... 10 a 1 per il Maresciallo. Comunque, bellissimo il tux samurai. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
24-04-2010, 14:02
![]() |
|||
|
|||
Prima avevo il tux Wolverine che comunque aveva il suo
![]() Vabbè ritorno in topic altrimenti non la smetto più ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|