1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Domanda riguardo ai siti ecommerce
|
10-04-2010, 19:29
![]() |
|||
|
|||
RE: Domanda riguardo ai siti ecommerce
(10-04-2010 15:21)srpd Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-1665.html#pid1665senza anche calcolare che magari si può causare una falla che rende possibile l'accesso a dati sensibili che magari dovrebbero restare tali, come ad esempio dati degli utenti etc etc. direi che è questa l'aspetto più pericoloso. Mentre per un down il committente potrebbe non pretendere nulla se non stipulate un regolare contratto, se divulghi (anche non itenzionalmente) dati sensibili/privati potresti, invece, incorrere in grane legali [email protected] ha i poteri della super mucca ________ : http://it.linkedin.com/in/pirosauro - Website (offline) |
|||
12-04-2010, 13:31
![]() |
|||
|
|||
Grazie per i consigli, che ho deciso di seguire
![]() Mentre i prodotti potrei venderli creando un negozio su ebay... voi che ne dite? |
|||
12-04-2010, 14:34
![]() |
|||
|
|||
bè il sito vetrina è senza dubbio meno impegnativo e secondo me più indicato nel tuo caso.
Per quanto riguarda la vendita puoi utilizzare il servizio che preferisci, c'è ebay come ci sono tanti altri servizi che ti permettono di creare un e-shop virtuale. Perdigiorno di professione, fancazzista per passione, asociale per necessitá. |
|||
12-04-2010, 14:48
![]() |
|||
|
|||
ad esempio?
![]() |
|||
12-04-2010, 14:59
![]() |
|||
|
|||
Sinceramente non ne conosco molti perchè è un servizio che per il momento non ha suscitato il mio interesse. Ma ce ne sono davvero tanti in circolazione, dipende dalle esigenze e dalla tipologia di prodotti e dal target.
Per farti un esempio big cartel è uno dei più grandi e frequentati per quanto riguarda prodotti d'arte, design etc etc. Perdigiorno di professione, fancazzista per passione, asociale per necessitá. |
|||
12-04-2010, 19:42
![]() |
|||
|
|||
capisco.. cmq per adesso provo su ebay.. se diventero' ricco mi ricordero' di voi! XD
|
|||
12-04-2010, 19:45
![]() |
|||
|
|||
auguri
![]() [email protected] ha i poteri della super mucca ________ : http://it.linkedin.com/in/pirosauro - Website (offline) |
|||
12-04-2010, 19:46
![]() |
|||
|
|||
Oppure potresti far gestire il commercio elettronico ad aziende specializzate.
me ne viene in mente proprio una........ NOI! sulla linea professionale. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
12-04-2010, 20:01
![]() |
|||
|
|||
(12-04-2010 19:46)Gandalf Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-1696.html#pid1696Oppure potresti far gestire il commercio elettronico ad aziende specializzate. ![]() Perdigiorno di professione, fancazzista per passione, asociale per necessitá. |
|||
12-04-2010, 20:06
![]() |
|||
|
|||
Mi auto-banno per qualche secondo...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
Domanda su visite sito | paolo | 4 | 21.140 |
21-12-2010 18:25 Ultimo messaggio: Gandalf |
|
di nuovo io. ho una domanda semplice semplice. | paolo | 1 | 11.119 |
13-03-2010 03:15 Ultimo messaggio: srpd |