1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Perchè non visualizzo il contenuto di public_html?
|
29-05-2010, 21:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-05-2010 22:09 da alexius.)
![]() |
|||
|
|||
Perchè non visualizzo il contenuto di public_html?
Ciao a tutti, ho acquistato per la prima volta un servizio hosting standard su web4web e devo dire che è stata davvero rapida l'attivazione del server (ovviamente l'aggiornamento dei DNS richiederà più tempo) e le funzionalità sembrano davvero notevoli anche molto di più di quanto si aspettasse uno che ne capisce non troppo come me, però non vorrei ci fosse qualcosa che non va...
Mi è arrivata la mail con i dati di accesso e mentre sia l'ftp che l'adminpanel funzionano perfettamente, se digito l'ip del sito (quindi usando la porta 80), mi viene restituito solo un messagio relativo al funzionamento del server apache e non il file index.php presente nella cartella public_html. Spero sia solo una questione di tempo d'attivazione, oppure c'è qualcosa che effettivamente non quadra o semplicemente devo settare qualcosa nel pannello? Grazie mille. |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Messaggi in questa discussione |
Perchè non visualizzo il contenuto di public_html? - alexius - 29-05-2010 21:52
RE: Perchè non visualizzo il contenuto di public_html? - Gandalf - 29-05-2010, 22:17
RE: Perchè non visualizzo il contenuto di public_html? - alexius - 29-05-2010, 23:12
RE: Perchè non visualizzo il contenuto di public_html? - alexius - 31-05-2010, 15:39
RE: Perchè non visualizzo il contenuto di public_html? - Gandalf - 31-05-2010, 20:23
RE: Perchè non visualizzo il contenuto di public_html? - alexius - 31-05-2010, 21:09
RE: Perchè non visualizzo il contenuto di public_html? - Gandalf - 31-05-2010, 21:23
RE: Perchè non visualizzo il contenuto di public_html? - alexius - 01-06-2010, 11:36
RE: Perchè non visualizzo il contenuto di public_html? - Gandalf - 01-06-2010, 11:50
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |