Espansione serverfarm: siglato accordo per raddoppio banda!

1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In locale piattaforma wp 3.5.1 Sviluppo OK... on Line DEPRECATO!
16-05-2013, 08:52
Messaggio: #1
In locale piattaforma wp 3.5.1 Sviluppo OK... on Line DEPRECATO!
Buongorno a tutti.
Quesdta mattina mi sveglio presto in modo da risolvere tutti i problemi della nuova versione del blog della mia società sportiva... Per fortuna che il blog su wordpress.com continua a lavorare ed a generare traffico....
Ma vabbè... Mi sveglio alle 7 per risolvere i problemi prima di andare in ufficio.

Allora il sito è on line ma, come tracciato un titcket aperto al supporto, il layout che ho sviluppato in locale e che vedo lato wp-admin in configurazione è completamente diverso da quello che vedono i nostri fans on line...

Il disallineamento sarebbe causato da diversi problemi che elenco sotto:
Notice:[undefined=undefined] has_cap è stato chiamato con un argomento deprecato dalla versione 2.0! L'utilizzo dei livelli utenti da temi e plugin è deprecato. Utilizza ruoli e capacità.. in /home/w93150/domains/dairago2011c5.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 2923 Notice: has_cap è stato chiamato con un argomento deprecato dalla versione 2.0! L'utilizzo dei livelli utenti da temi e plugin è deprecato. Utilizza ruoli e capacità.. in /home/w93150/domains/dairago2011c5.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 2923 Notice: has_cap è stato chiamato con un argomento deprecato dalla versione 2.0! L'utilizzo dei livelli utenti da temi e plugin è deprecato. Utilizza ruoli e capacità.. in /home/w93150/domains/dairago2011c5.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 2923 Notice: has_cap è stato chiamato con un argomento deprecato dalla versione 2.0! L'utilizzo dei livelli utenti da temi e plugin è deprecato. Utilizza ruoli e capacità.. in /home/w93150/domains/dairago2011c5.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 2923 Notice: has_cap è stato chiamato con un argomento deprecato dalla versione 2.0! L'utilizzo dei livelli utenti da temi e plugin è deprecato. Utilizza ruoli e capacità.. in /home/w93150/domains/dairago2011c5.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 2923 Notice: add_contextual_help è deprecata dalla versione 3.3! Utilizzare al suo posto get_current_screen()->add_help_tab(). in /home/w93150/domains/dairago2011c5.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 2839
[/undefined]

Ho bisogno di una mano per risolvere questi problemi. Dal supporto o da coloro che in precedenza si sono imbattuti negli stessi casini.
Vi ringrazio anticipatamente.
Questa sera ho un incontro con uno sponsor importante e sarebbe bello avero il sito funzionante.

Resto in attesa di un vostro riscontro.
Grazie a tutti.
DairagoC5
Trova tutti i messaggi di questo utente
16-05-2013, 20:19
Messaggio: #2
RE: In locale piattaforma wp 3.5.1 Sviluppo OK... on Line DEPRECATO!
Gli errori sono espliciti, stai utilizzando delle funzioni che fanno riferimento al ramo 2.x, devi sostituirle con delle nuove.
Per fare riferimento alla versione 2.x, il tema o i plugin usati devono essere proprio vecchiotti.

Per nascondere ( non risolve il problema ), puoi cambiare nel file di configurazione

Codice PHP:
define('WP_DEBUG'true); 
in
Codice PHP:
define('WP_DEBUG'false); 

Come già detto, non risolve il problema, ma dovrebbe nascondere a video gli errori, in modo che tu possa avere il tempo di rifare il tema ( se fasi tratta del tema )seguendo le direttive della 3.x, o aggiornare gli eventuali plugin.

@web4web: https://twitter.com/web4web
----
: http://www.web4web.it
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente

Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione

1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Collegare database MySql con un programma C che gira il locale Delta12 1 8.781 15-07-2017 15:38
Ultimo messaggio: Gandalf

Vai al forum:

Permessi di scrittura