![]() |
Hosting e domini incrociati - Versione stampabile +- Web4Web.IT - Community Forums (https://www.web4web.it/forum) +-- Forum: Supporto Tecnico (/forum-21.html) +--- Forum: Shared Hosting (/forum-30.html) +--- Discussione: Hosting e domini incrociati (/thread-370.html) |
Hosting e domini incrociati - 1Dan - 09-01-2011 19:16 Salve a tutti, lo so il titolo non fa capire nulla, per tanto proverò a spiegare un po meglio. Allora io ho 4 domini e 2 hosting comprati nel seguente ordine: 1- Hosting1 + dominio1 2- dominio2 (connesso a hosting1) 3- Hosting2 + dominio3 4- dominio4 (connesso a hosting2) Se io adesso volessi passare il dominio2 a hosting2 e viceversa il dominio3 all'hosting1, devo solo farmi i vari backup e gestire DA cancellando prima il dominio da "trasferire", o c'è qualcosa che sto trascurando e poi mi salta qualcosa? Il motivo è che dominio2 e dominio4 devono condividere lo stesso DB RE: Hosting e domini incrociati - Gandalf - 10-01-2011 19:46 Il procedimento che indichi è corretto. Devi fare il backup di dominio2, cancellarlo, crearlo su hosting2 e ripristinare i file. Se disponi di due piani hosting Standard, non potrai configurare 3 domini nemmeno temporaneamente, quindi devi backuppare sia dominio2 sia dominio3, cancellarli entrambi e ripristinarne uno per volta. RE: Hosting e domini incrociati - 1Dan - 10-01-2011 23:13 Si allora è proprio come avevo pianificato. Grazie per la conferma |