![]() |
Io ci provo.. un hosting con Tomcat Low Cost? - Versione stampabile +- Web4Web.IT - Community Forums (https://www.web4web.it/forum) +-- Forum: Shared Hosting (/forum-13.html) +--- Forum: Informazioni generali (/forum-15.html) +--- Discussione: Io ci provo.. un hosting con Tomcat Low Cost? (/thread-268.html) |
Io ci provo.. un hosting con Tomcat Low Cost? - Alex - 05-06-2010 12:22 Sarei curioso di sapere se avete mai pensato di introdurre un'offerta per chi è in cerca di un Hosting low cost per pagine JSP, eventualmente in futuro. Ci sono diverse persone che preferiscono JSP, anche se magari non quante ASP e PHP, ma i servizi di hosting con Tomcat, anche quelli marchiati come "economici" sono piuttosto costosi! RE: Io ci provo.. un hosting con Tomcat Low Cost? - Gandalf - 05-06-2010 12:26 Purtroppo no, non è in programma sopratutto perchè non abbiamo sistemisti che conoscono Java/Tomcat e JSP a tal punto da poter mettere in sicurezza i server e garantire un servizio affidabile. Preferiamo non improvvisare. |