![]() |
Variazioni configurazione database - Versione stampabile +- Web4Web.IT - Community Forums (https://www.web4web.it/forum) +-- Forum: Supporto Tecnico (/forum-21.html) +--- Forum: Shared Hosting (/forum-30.html) +--- Discussione: Variazioni configurazione database (/thread-256.html) |
Variazioni configurazione database - aDy - 26-05-2010 10:23 Ho appena ricevuto questa Vs email Citazione:...Non ho capito se io che utilizzo define('DB_HOST', 'sql2.web4web.it'); devo modificarlo in sql.nomedominio.ext o meno. Grazie RE: Variazioni configurazione database - Gandalf - 26-05-2010 11:17 Nel tuo caso è indifferente ma ne suggeriamo comunque la modifica. RE: Variazioni configurazione database - zio2nu - 26-05-2010 12:43 Ma sql2.web4web.it punta sempre su sql1.web4web.it? Perché se accedo a phpmyadmin dall'indirizzo sqladmin.web4web.it dice che il server è sql1. NB. io sono su X2 ad attivazione del pannello mi fecero modificare il CNAME da sql2 a sql1 RE: Variazioni configurazione database - Gandalf - 26-05-2010 12:46 Perchè il cambio di server sarà effettuato il 6 giugno ed in tale data sql2 non punterà più ad sql1 ma punterà a se stesso. Il cambio di adesso server per dare tempo ai clienti di fare le variazioni al proprio sito senza ritrovarsi con orrendi errori database da oggi a domani. Una volta che avrete cambiato il puntamento, noi sposteremo il db e faremo puntare sql2 al vero sql2 |