![]() |
[HTML/CSS] Importare font personale/esterno - Versione stampabile +- Web4Web.IT - Community Forums (https://www.web4web.it/forum) +-- Forum: Supporto Tecnico (/forum-21.html) +--- Forum: Programmazione & Design (/forum-23.html) +---- Forum: HTML & CSS (/forum-33.html) +---- Discussione: [HTML/CSS] Importare font personale/esterno (/thread-152.html) |
[HTML/CSS] Importare font personale/esterno - srpd - 18-02-2010 18:43 Buon pomeriggio a tutti.. La domanda che mi e vi pongo è la seguente : c'è un modo per caricare font esterni in una pagina html/css? stavo pronvando il css import in questo modo : Codice: <!-- ero quasi fiducioso, ma naturalmente IE e Opera non riconoscono questa funzione e mostrano il font impostato di default. Conoscete altri metodi, o magari suggerimenti accorgimenti? Grazie a tutti. RE: [HTML/CSS] Importare font personale/esterno - Pirosauro - 24-02-2010 10:14 mi era sfuggito questo post ![]() Vediamo se ricordo bene... IE supporta questa sintassi, tuttavia i font devono essere EOT , mentre Opera 10 non dovrebbe avere problemi... RE: [HTML/CSS] Importare font personale/esterno - srpd - 24-02-2010 14:54 ma tranquillo, figurati. Si ho visto che che il ttf IE e opera non lo riconoscono, ma per ora ho abbandonato l'idea di utilizzare l'import tanto l'80% degli utenti non lo vedrebbe visto che usa versioni di browser non aggiornate. damn. |