Web4Web.IT - KnowledgeBase   Web4Web.IT - KnowledgeBase
Cerca:     Ricerca avanzata
Sfoglia per categorie:

A cosa si riferiscono i tempi di risposta in homepage?

Aggiungi un commento
Visite: 1236
Voti: 0
Commenti: 0
Inviato il: 23 Nov, 2012
da: Web4Web.IT .
Aggiornato il: 23 Nov, 2012
da: Web4Web.IT .
I tempi di risposta mostrati in homepage indicano la tempistica media di prima risposta (non automatizzata) alle richieste di supporto effettuate tramite ticket.
I tempi vengono aggiornati automaticamente e considerano la media degli ultimi 30 ticket apert in orario ufficio (Lun-Ven 09:00-13:00 14:30-18:30).
Giorni festivi ed orari extra-ufficio non concorrono al calcolo dei tempi di risposta in quanto la nostra assistenza, fuori orario ufficio, garantisce servizio h24 esclusivametne per problematiche lato server.
Richieste informazioni, malfunzionamenti non imputabili ai server e/o a nostre problematiche vengono gestite best-effort fuori orario ufficio.
ATTENZIONE: sollecitare, utilizzare i ticket come se fossero una chat ed ogni altro comportamento poco professionale comporterÓ automaticamente lo slittamento della richiesta in coda a tutte le altre, indipendentemente dalla gravitÓ della richiesta stessa.
Le richieste vengono processate in base all'orario di ricezione dell'ultima mail da parte del cliente e non in base all'orario di apertura. (questo per evitare l'apertura di ticket solo per 'prenotare' la richiesta di intervento per poi fornire ulteriori informazioni ad ore di distanza)



RSS