Web4Web.IT - KnowledgeBase   Web4Web.IT - KnowledgeBase
Cerca:     Ricerca avanzata
Sfoglia per categorie:

Revoca di un ordine non ancora fatturato

Aggiungi un commento
Visite: 2747
Voti: 0
Commenti: 0
Inviato il: 04 Nov, 2009
da: Web4Web.IT .
Aggiornato il: 21 Apr, 2017
da: Web4Web.IT .
Per revocare un ordine che non e' ancora stato fatturato (quindi il pagamento non e' ancora stato ricevuto dai nostri sistemi) Ŕ necessario farne esplicita richiesta di revoca scrivendo all'indirizzo: amministrazione@web4web.it oppure aprendo un ticket utilizzando il nostro pannello.

E' fondamentale indicare il numero ordine.

Eventuali ordini giÓ pagati e con fattura giÓ emessa non possono essere revocati.
Altro in questa categoria
document Tempistiche registrazione pagamenti
document Dove posso scaricare le mie fatture?
document Sono in ritardo con il pagamento, posso ancora pagare la fattura?
document Posso cambiare il dominio gratuito associato al piano hosting?
document Revoca di un servizio
document Dove posso contattare l'amministrazione?



RSS