Cerca:
Ricerca avanzata
|
Sfoglia per categorie:
|
Sotto-Categorie | |||||
![]() |
Modifiche dati fatturazione (3) Procedure da seguire per la modifica dei dati personali della propria anagrafica utilizzati per la fatturazione.
|
Visualizza: 1-7 di 7
Articoli
|
||||||
![]() |
Revoca di un ordine non ancora fatturato
Per revocare un ordine che non e' ancora stato fatturato (quindi il pagamento non e' ancora stato ricevuto dai nostri sistemi) è necessario farne...
|
|||||
|
||||||
![]() |
Tempistiche registrazione pagamenti
Le tempistiche di accredito pagamento e registrazione sui nostri sistemi sono elencate di seguito:
Carta di credito / Paypal / Postepay:...
|
|||||
|
||||||
![]() |
Sono in ritardo con il pagamento, posso ancora pagare la fattura?
Normalmente è sempre possibile pagare una fattura anche dopo la sua data di scadenza, tuttavia, il pagamento in ritardo NON RINNOVA automaticamente i...
|
|||||
|
||||||
![]() |
Dove posso scaricare le mie fatture?
Per vedere le proprie fatture dovete accedere alla vostra in Web4Web.IT, inserire email e password.
Qui troverete tutte le vostre fatture, e...
|
|||||
|
||||||
![]() |
Posso cambiare il dominio gratuito associato al piano hosting?
No, non è possibile cambiare il dominio gratuito associato al piano hosting una volta che il dominio è stato registrato.
In caso di trasferimento...
|
|||||
|
||||||
![]() |
Revoca di un servizio
Per richiedere la cancellazione di un servizio è necessario accedere all'area clienti, cliccare in alto a destra sulla voce "GESTISCI" dei...
|
|||||
|
||||||
![]() |
Dove posso contattare l'amministrazione?
Per contattare l'amministrazione dovete scrivere a [email protected]
Vi avvisiamo che l'amministrazione, a differenza dell'assistenza,...
|
|||||
|
||||||
Powered by
Web4Web.IT (© 2008 - 2023 GUEST s.r.l. - All rights reserved)