Espansione serverfarm: siglato accordo per raddoppio banda!

1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema con Jetpack
» Non pubblicizza più i post
20-02-2016, 18:25
Messaggio: #1
Problema con Jetpack
Salve, ho un problema. Sono il titolare del blog http://www.euromusica.org ospitato da su wordpress da questo server. I miei post sono settati per essere replicati in automatico sulla pagina facebook del sito, sul mio account twitter e su quello del sito. Da lunedì però questa cosa non accade più. Ho provato ad accedere al pannello delle condivisioni e resettarle, ma mi da Codice di errore: -10520 e non posso fare niente.

Non solo: ho provato a condividere manualmente su facebook i post e non solo non mi carica alcuna anteprima, ma qualunque foto usi all’interno del post, non la carica su facebook. Non so come venirne fuori, mi aiutate per favore?
22-02-2016, 10:19
Messaggio: #2
RE: Problema con Jetpack
Da ciò che descrivi sembra che tu stia violando la policy contrattuale e pertanto vieni bloccato dal firewall.

:alcool::alcool: :adminpower: :alcool::alcool:

Web4Web.IT - Low Cost Hosting
Pacchetti multidominio a partire da € 10,00
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
27-02-2016, 12:06
Messaggio: #3
Se usi la pagina del debugger OpenGraph di Facebook cosa vedi?
E con questo: http://iframely.com/debug

Come plugin per la ripubblicazione, prova "Social Networks Auto-Poster".
29-03-2016, 14:14 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2016 14:15 da loris.)
Messaggio: #4
UP - il mio problema è collegato per cui evito di aprire un'altra discussione

Tra il 9 febbraio (data ultima mail arrivata) e il 15 febbraio (primo post di cui non ho ricevuto notifica via mail), il plugin jetpack di wordpress installato su http://www.daisyfranchetto.com ha smesso di inviare le notifiche via mail quando viene pubblicato un nuovo post.

Il widget di iscrizione rimandava un errore (che aimè non ho screenshottato) e jetpack risulta non più collegato, ho provato a ricollegarlo, a chiudere gli altri plugin e riattivarlo, reinstallarlo ma niente, mi rimanda sempre questo errore:

Codice:
Jetpack non riesce a contattare WordPress.com: register_http_request_failed. Di solito questo significa che c'è un errore nella configurazione del tuo web host.
Failed to connect to jetpack.wordpress.com port 80: Connection timed out

Tra il 9 e il 15 non ho aggiornato wordpress, ne nessun plugin.
Suggerimenti?

Loris

29-03-2016, 14:19
Messaggio: #5
Hai già letto la mia risposta del 22/02 ?
Citazione:Da ciò che descrivi sembra che tu stia violando la policy contrattuale e pertanto vieni bloccato dal firewall.

29-03-2016, 14:39 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2016 14:40 da loris.)
Messaggio: #6
(29-03-2016 14:19)Gandalf Ha scritto:  : https://www.web4web.it/forum/post-4636.html#pid4636Hai già letto la mia risposta del 22/02 ?

Certo, ma se sto violando la policy per cui il firewall mi blocca, la violavo anche prima del 9 febbraio quando invece le mail di notifica arrivavano senza problemi.
O no? Ripeto, non sono stati eseguiti aggiornamenti di nessun tipo tra il 9 e il 15 febbraio da parte mia, quindi per risolvere il problema devo capire da dove è partito.

Potrei aver mancato di leggere un aggiornamento della policy oppure potrebbero esserci stati dei cambiamenti a livello di server di jetpack. Escludere un qualsiasi cambiamento di configurazione da parte vostra mi permette di concentrarmi sul plugin.

Loris

29-03-2016, 14:44
Messaggio: #7
Evidentemente prima del 9 febbraio le richieste simultanee in uscita erano inferiori a 2.
E' tutto scritto nella policy.

30-03-2016, 17:26
Messaggio: #8
Sto dialogando con il supporto di jetpack per cercare di capirci qualcosa e mi fanno questa richiesta:

Could you get some more information from your host about what exactly they're blocking, and how they're doing that? Also, if they have logs they could provide showing what they're doing, that would be very helpful as well.

Immagino non sia possibile avere qualche info in più anche in forma privata in maniera eventualmente. No?

Grazie!

Loris

Loris

30-03-2016, 17:42
Messaggio: #9
No, in caso di violazioni di policy non forniamo dati, in quanto non c'è nulla da fornire.
La policy indica che si possono fare massimo 2 richieste al secondo verso risorse esterne ai nostri server. Se si viene bloccati, significa che le richieste sono almeno 3.

Per l'assistenza di jetpack non c'è nulla da poter controllare lato loro. E' un semplicissimo blocco a livello di firewall per violazione contrattuale.

Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione

1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Problema Wordpress: record sql? tonio_155 1 13.868 30-01-2013 22:58
Ultimo messaggio: Gandalf
  URGENTE: problema aggiornamento paolo 6 29.254 15-11-2011 10:22
Ultimo messaggio: musicalle77
  Problema installazione estensioni su Joomla karim 2 16.997 10-02-2010 11:03
Ultimo messaggio: karim

Vai al forum:

Permessi di scrittura