1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Thunderbird: problemi invio posta
|
08-01-2015, 13:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2015 13:15 da emmedi.)
![]() |
|||
|
|||
Thunderbird: problemi invio posta
Ho la necessità di impostare su thunderbid il server smtp.
Ho provato con smtp.miodominio (1) come indicato nelle istruzioni ricevute, ed anche con mail.miodominio così come indicato nel file che genera directadmin per outlook, con e senza autenticazione, ma il risultato è che non riesco ad inviare la posta. Esattamente che parametri dovrei utilizzare per ciascuna delle varie voci richieste? Server: Porta: Sicurezza della connessione: nessuna, STARTTLS, SSL/TLS Metodo di autenticazione: nessuna autenticazione, password su connessione non protetta, password cifrata, Kerberos/GSSAPI, NTLM Il mio provider è tiscali, in precedenza avevo telecom ed utilizzavo il loro server. Il dominio è pozzomaggiore.net. (1) Non è riuscito l'invio del messaggio. Non è stato possibile inviare il messaggio in quanto impossibile connettersi al server SMTP smtp.pozzomaggiore.net. Il server potrebbe essere non disponibile o potrebbe rifiutare connessioni SMTP. Verificare che le impostazioni relative al server SMTP siano corrette e riprovare oppure contattare l'amministratore del server. |
|||
13-01-2015, 15:37
![]() |
|||
|
|||
RE: Thunderbird: problemi invio posta
Nessuno?
|
|||
13-01-2015, 23:56
![]() |
|||
|
|||
Apri un ticket se hai bisogno di assistenza.
Non forniamo assistenza tramite forum, sul forum puoi trovare aiuto solo da parte di altri clienti/visitatori. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
15-01-2015, 11:31
![]() |
|||
|
|||
Dopo aver contattato l'assistenza ho risolto con queste impostazioni, nel caso dovesse servire a qualcun altro
Server: smtp.tuodominio.xxx Porta: 25 Sicurezza: nessuna Metodo di autenticazione: password su connessione non protetta Nome utente: indirizzo mail Al primo invio verrà richiesta la password della casella. |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |