1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Problemi aggiornamento Wordpress
|
09-05-2014, 11:10
![]() |
|||
|
|||
RE: Problemi aggiornamento Wordpress
(09-05-2014 11:07)webby1973 Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-4411.html#pid4411lo staff di Themify mi ha infatti risposto che avevano già pensato a dividere in più parti il file da caricare, ma che dai loro test effettuati anche su server condivisi, nessun loro tema (anche quelli ben più grossi di ciò che sto usando io) ci metteva tanto tempo! Rivedranno comunque la mia proposta di suddivisione. No, non è possibile debuggare il motivo, lato server vediamo solo un timeout, se lo script in questione non dispone di procedure di debug (anche un banale log con data ed ora e l'operazione che sta eseguendo in quel preciso istante aiuterebbe), non c'è molto che possiamo fare. Citazione:PS: volevo ringraziarti cliccando sul bottone "+ thanks", ma appare un quadrato con scritto "caricamento..." che resta lì fisso, quindi non so se sia arrivato Si, è arrivato. C'è qualche problemino con alcuni plugin di MyBB dovuti ad un aggiornamento alla 1.6. Appena abbiamo un po di tempo aggiorniamo il forum. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |