1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Chiarimenti
|
14-04-2014, 16:55
![]() |
|||
|
|||
Chiarimenti
Salve,
sull'email con i dati ho i seguenti dati e volevo sapere delle informazioni. Informazioni servizi hoster: Nome : x5...... sarebbe il DNS del server dove è posizionato il mio dominio Indirizzo Ip : già scritto. Informazioni server DNS Nameserver1 con DNS e IP Nameserver2 con DNS e IP Ora chiedo io . Questi sono i dati dei server Web4Web e quindi non personali? Inoltre mi chiedevo : A cosa serve ad un servizio di hosting avere dei server DNS? Cioè quando li utilizzo ? Potrei utilizzare tranquillamente questi al posto di quelli di google o telecom? Poi notavo che l'indirizzo per il server FTP , quando si connette , è lo stesso del Server Hoster. Mi chiedevo allora : Tutti i domini che sono qui su web4web( e nello stesso server ) condividono questo indirizzo. Ma è possibile che altri servizi host invece, per ogni dominio comprato , abbiano un indirizzo unico per cliente? Il dubbio mi è sorto quando ho provato ad accedere tramite IP al mio sito via browser ma con l'indirizzo riportato dal ping , non veniva mostrata la mia homepage. Ultima domanda: Quali sono i dati di accesso alla Web Mail?? |
|||
14-04-2014, 23:07
![]() |
|||
|
|||
RE: Chiarimenti
I server DNS associati al piano hosting servono a far raggiungere il tuo sito, non puoi usarli per navigare e si, tutti i siti sullo stesso server condividono lo stesso IP (non hanno, quindi un IP dedicato come nel caso del nostro servizio semi-dedicato)
I dati di accesso alla webmail sono gli stessi delle caselle di posta elettronica che devi creare tramite pannello, noi non ne siamo a conoscenza. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |