Espansione serverfarm: siglato accordo per raddoppio banda!

1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gmail
26-11-2013, 01:36
Messaggio: #1
Gmail
Salve,

scrivo qui perché sono disperato. Ho giá mandato un ticket a riguardo (VDK-744168), ma onestamente non é stato di molto aiuto: mi avete detto di contattare Google - cosa che ho fatto, attendo ancora risposta - ma il problema é piú complesso. Magari qualcuno qui ci é giá passato mi puó aiutare, riporto qui il messaggio originale:

-------

Ho appena comprato un pacchetto Micro e sto cercando di associare la mia nuova email (music@marco-longo.com) al mio account Google. Ho messo le impostazioni MX che avete suggerito voi in questo link:

http://www.web4web.it/kb/entry/67/posso-utilizzare-gmailgoogle-apps-per-la-posta-elettronica-anziche-web4webit-.html

Se mi connetto da webmail.web4web.it riesco a spedire email, ma non riesco in nessun modo a riceverle. Ho fatto varie prove spendendo messaggi da altri account che posseggo (libero, gmail), ma mi arriva sempre lo stesso messaggio di errore:

- These recipients of your message have been processed by the mail server:
music@marco-longo.com; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)

Remote MTA ASPMX.L.GOOGLE.com: SMTP diagnostic: 550-5.1.1 The email account that you tried to reach does not exist. Please try\r\n550-5.1.1 double-checking the recipient's email address for typos or\r\n550-5.1.1 unnecessary spaces. Learn more at\r\n550 5.1.1 http://support.google.com/mail/bin/answer.py?answer=6596 i1si7716665eev.305 - gsmtp

Ho controllato e ricontrollato i settaggi su Gmail, purtroppo senza cavare un ragno da un buco. Se decido di cliccare sull'opzione "Add another email address you own", alla fine della procedura manda un codice di conferma alla mia nuova email ... il problema é che non posso riceverne!!
Quale potrebbe essere il problema? Forse ho sbagliato a cambiare le impostazioni MX, potreste dirmi per favore quelle di default?
Fatemi sapere se avete bisogno di altre informazioni.

Grazie anticipatamente.
Trova tutti i messaggi di questo utente
26-11-2013, 23:12
Messaggio: #2
RE: Gmail
Dall'assistenza non avrai supporto su come utilizzare e/o configurare gmail o servizi esterni.

Stando al messaggio di errore, non esiste la casella di posta su gmail.

Gli MX di default sono questi:
http://www.web4web.it/kb/entry/75/ho-un-dominio-gestito-da-un-provider-esterno-e-vorrei-puntare-la-posta-elettronica-al-mio-piano-hosting-su-web4webit.html

:alcool::alcool: :adminpower: :alcool::alcool:

Web4Web.IT - Low Cost Hosting
Pacchetti multidominio a partire da € 10,00
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
27-11-2013, 00:45
Messaggio: #3
RE: Gmail
Grazie della risposta. Se non altro adesso posso nuovamente ricevere posta sul nuovo indirizzo email, é giá qualcosa.
Trova tutti i messaggi di questo utente

Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione

1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).

Vai al forum:

Permessi di scrittura