1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Prestashop
|
23-11-2013, 13:28
![]() |
|||
|
|||
Prestashop
Gentile Staff,
ho intenzione di mettere online un sito eCommerce e vorrei usare Prestashop. Considerato che utilizzo il vostro servizio già con Wordpress e con Joomla, mi chiedevo se web4web garantisce la stessa compatibilità anche con Prestashop. Altra richiesta è avere qualche informazione sul servizio "Web4Web Small Business", in pratica la mia esigenza è pagare un unico servizio di hosting su cui far girare tutti i siti che attualmente sono spacchettati in diversi servizi di hosting minori. grazie Saluti |
|||
25-11-2013, 19:31
![]() |
|||
|
|||
RE: Prestashop
Non ci sono informazioni sulla mia domanda?
|
|||
26-11-2013, 23:13
![]() |
|||
|
|||
RE: Prestashop
Prestashop è compatibile con i suoi moduli più diffusi, considera però che l'apertura di socket verso server esterni alla nostra rete è vietata da policy (e bloccata da firewall) quindi sicuramente non ti funzioneranno le varie funzioni di installazione moduli da dentro l'admin. Li dovrai installare a mano.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |