1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
spazio disco
|
07-10-2013, 15:29
![]() |
|||
|
|||
spazio disco
Inanzitutto spero sia la zona giusta! In caso contrario mi scuso!
Mi sono accorto che qualche tempo fa il mio sito generava spam, questo problema dovrebbe essere risolto ma mi sono trovato lo spazio disco (nel pannello di controllo) pieno, a circa 277mb su 250mb. Ovviamente sono tutte mail generate da quel problema. Mi potreste aiutare a pulirlo? grazie in anticipo |
|||
08-10-2013, 16:25
![]() |
|||
|
|||
RE: spazio disco
Ma qual'è la casella "piena" ? Puoi cancellare le mail configurando un client di posta in POP3 oppure tramite webmail
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
08-10-2013, 16:32
![]() |
|||
|
|||
E' la casella di sistema. quella che non posso cancellare e che non ho mai utilizzato!
per intenderci "login"@dominio.it |
|||
08-10-2013, 16:44
![]() |
|||
|
|||
Tramite client di posta tradizionale (non webmail) la casella è accessibile.
Eventualmente apri un ticket autorizzandoci a ripulirla da tutti i messaggi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
16-06-2016, 16:25
![]() |
|||
|
|||
ciao, mi unisco a questa conversazione, prima volta sul forum.
il mio spazio su disco e 535/500. Non riesco a capire come mai, dal momento che ho appena liberato almeno 200MB dalle email. Grazie! |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
Lo spazio delle caselle email | karim | 3 | 17.300 |
19-12-2009 11:55 Ultimo messaggio: Gandalf |
Permessi di scrittura |