1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Qualche domanda..
|
05-06-2013, 17:27
![]() |
|||
|
|||
Qualche domanda..
Salve, sono arrivato qui perchè ho letto un gran bene in giro su di voi, però prima di acquistare vorrei fare alcune domande :
- Il piano hosting multidominio, tipo small business, sarebbe un unico ftp con le varie cartelle a cui puntano i domini giusto? - Ho visto che avete una blacklist/whitelist. Facebook è in whitelist, anche se si inserisce lo streaming box? Idem twitter. - Si possono ospitare e-commerce? In linea di massima esiste una categoria di siti web (legali) non consentiti? - I piani hosting sono scalabili? Cioè posso passare ad esempio da Enterprise a small business/ultimate direttamente senza perdere i dati? |
|||
05-06-2013, 18:24
![]() |
|||
|
|||
RE: Qualche domanda..
(05-06-2013 17:27)noctifer Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-4226.html#pid4226- Il piano hosting multidominio, tipo small business, sarebbe un unico ftp con le varie cartelle a cui puntano i domini giusto? Esatto. Citazione:- Ho visto che avete una blacklist/whitelist. Facebook è in whitelist, anche se si inserisce lo streaming box? Idem twitter. A dire il vero, sono entrambi in blacklist, non in whitelist. La lista si applica esclusivamente per interrogazioni lato server fatte da PHP, se lo streamingbox utilizza Javascript o altre tecnologie che non richiedono che sia il server a fare le interrogazioni, non c'è alcun problema. Citazione:- Si possono ospitare e-commerce? In linea di massima esiste una categoria di siti web (legali) non consentiti? Tutto ciò che è legale in Italia può essere ospitato. Citazione:- I piani hosting sono scalabili? Cioè posso passare ad esempio da Enterprise a small business/ultimate direttamente senza perdere i dati? Si, fino al piano Ultimate. Da Ultimate a SemiDedicato invece il passaggio è manuale non trattandosi di un upgrade ma della sottoscrizione di un nuovo servizio. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
qualche domanda sul limite di banda | oss | 5 | 31.859 |
13-09-2011 22:53 Ultimo messaggio: Gandalf |
|
Qualche domanda prima dell'acquisto | johnc | 6 | 35.806 |
05-03-2011 19:10 Ultimo messaggio: Pirosauro |