2 utenti stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 2 visitatori).
Blogger
» Help! |
26-04-2013, 20:38
![]() |
|||
|
|||
Blogger
Vorrei collegare il mio dominio a blogger,
La Guida Che Fornisce google però non mi ha aiutato: Altri servizi di hosting Accedi al tuo account presso il sito web del tuo servizio di hosting e vai alla pagina di gestione del DNS. Poiché i record CNAME sono record DNS (Domain Name Service) speciali, è possibile trovarli, ad esempio, nelle sezioni DNS Management o Name Server Management (Gestione DNS o Gestione server dei nomi). È possibile che per creare un record CNAME sia necessario abilitare le impostazioni avanzate. Elimina le voci CNAME esistenti corrispondenti all'indirizzo che desideri utilizzare per il tuo blog. Prima di inserire un nuovo record CNAME che rimandi a Google, devi eliminare le eventuali voci già esistenti per lo stesso alias. Se intendi trasferire su Blogger un indirizzo web esistente, può essere utile copiare in un'altra posizione gli eventuali contenuti presenti a tale indirizzo. Quando crei il tuo record CNAME, utilizza le informazioni contenute nella tabella seguente. Se il servizio che utilizzi richiede che le informazioni relative al server vengano inserite direttamente nelle tabelle DNS, alla voce seguente deve essere associato un tipo CNAME. Nome/Alias host Valore/Destinazione www ghs.google.com * Si tratta della sezione dell'indirizzo del tuo sito web da te designata. Ad esempio, se scegli http://www.miodominio.com come indirizzo, www è il nome dell'host. Avete Qualche Soluzione? |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
2 utenti stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 2 visitatori). |
Permessi di scrittura |