1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Problema Wordpress: record sql?
|
28-01-2013, 23:30
![]() |
|||
|
|||
Problema Wordpress: record sql?
Salve a tutti, ho un problema con l'installazione di wordpress.
quanto provo a lanciarlo da http://www.miodominio.net/wp-admin/install mi riestituisce questa schermata nella mia ignoranza, sono abbastanza certo che il problema derivi dal fatto che da directadmin non ho creato il record sql, il problema è che non ho idea di come si faccia. Vi ringrazio in anticipo le le eventuali delucidazioni! ps, allego anche le impostazioni di wordpress nel caso avessi sbagliato qualcosa anche qui: // ** Impostazioni MySQL - E? possibile ottenere questoe informazioni // ** dal proprio fornitore di hosting ** // /** Il nome del database di WordPress */ define('DB_NAME', 'w91977_wordpress'); /** Nome utente del database MySQL */ define('DB_USER', 'w91977_antonio'); /** Password del database MySQL */ define('DB_PASSWORD', 'XXXX'); /** Hostname MySQL */ define('DB_HOST', 'sql.antoniorossi.net'); /** Charset del Database da utilizare nella creazione delle tabelle. */ define('DB_CHARSET', 'utf8'); /** Il tipo di Collazione del Database. Da non modificare se non si ha idea di cosa sia. */ define('DB_COLLATE', ''); |
|||
30-01-2013, 22:58
![]() |
|||
|
|||
RE: Problema Wordpress: record sql?
Il problema non è la mancanza del record, che infatti risulta presente, bensì il suo puntamento. E' stato variato e fatto puntare a 77.95.174.1, che è sbagliato.
L'indirizzo IP corretto a cui far puntare il record è indicato nella guida: http://www.web4web.it/kb/entry/60/come-faccio-a-cambiare-le-impostazioni-di-connessione-database-per-poter-usufruire-dei-nuovi-server.html ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |