1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Informazione Magic Quotes GPC Off
|
11-01-2013, 16:56
![]() |
|||
|
|||
Informazione Magic Quotes GPC Off
Salve, sto installando Joomla , nella prima fase mi richiede Magic Quotes GPC Off , sinceramente non so cosa serve, comunque non mi lascia proseguire, per caso sapete come risolvere?
|
|||
11-01-2013, 17:17
![]() |
|||
|
|||
RE: Informazione Magic Quotes GPC Off
Sembrerebbe sia un problema di Joomla, altri clienti ci han segnalato la stessa questione ma sui nostri server tutte le magic_quotes sono già ad off, come visibile da un phpinfo:
http://x2.w4w.guest.it/info.php contatta gli sviluppatori di joomla ed eventualmente facci sapere la risposta, potrebbe tornare utile a capire come mai vien segnalato tale errore. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
12-01-2013, 17:03
![]() |
|||
|
|||
Ma sembrerebbe che questo problema lo abbiano avuti in parecchi utenti che usano Joomla , è anche vero che la versione 3.0 è ancora troppo recente e forse con qualche bug, solo che non ho ancora capito bene se Magic Quotes GPC deve essere on oppure off , intanto per adesso l mio sito compromesso l'ho rifatto con joomla 1.5.26 che funziona perfettamente.
Se avrò novità che potranno servire anche ad altri utenti sarò felice di scriverlo su questo forum. Saluti |
|||
14-01-2013, 19:30
![]() |
|||
|
|||
Sono in molti ad averci segnalato questa cosa. da quel che abbiamo capito Joomla lo vuole OFF, e da noi è già OFF.
Non abbiamo idea del motivo per il quale l'installazione non proceda. Sembrerebbe che sia un problema di traduzione (che quindi anzichè volerlo OFF lo vuole in realtà ON) oppure un problema di check di Joomla che magari controlla il parametro errato non accorgendosi che quello 'giusto' è già ad OFF ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
25-03-2013, 17:25
![]() |
|||
|
|||
(14-01-2013 19:30)Gandalf Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-4074.html#pid4074Sono in molti ad averci segnalato questa cosa. da quel che abbiamo capito Joomla lo vuole OFF, e da noi è già OFF. Da una verifica del codice di joomla, viene verificato che il valore sia Codice: bool(false) Codice: string(3) "Off" E' un bug del php: una possibile soluzione e' modificare il file php.ini mettendo il valore 0 al posto di Off |
|||
25-03-2013, 17:29
![]() |
|||
|
|||
Grazie per la segnalazione. Abbiamo notato la stessa cosa e sistemato, temporaneamente, solo su un server. Se ci indichi in quale server server lo sistemiamo anche li. Stiamo ancora sperimentando il fix.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
25-03-2013, 17:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2013 17:35 da sergio.strampelli.)
![]() |
|||
|
|||
(25-03-2013 17:29)Gandalf Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-4135.html#pid4135Grazie per la segnalazione. Abbiamo notato la stessa cosa e sistemato, temporaneamente, solo su un server. Se ci indichi in quale server server lo sistemiamo anche li. Stiamo ancora sperimentando il fix. Sto installando su x1 Grazie Sergio |
|||
25-03-2013, 23:34
![]() |
|||
|
|||
Il fix sembra funzionare, chi avesse problemi, apra un ticket o scriva qui.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
22-04-2013, 13:45
![]() |
|||
|
|||
![]()
salve
anche io sto provando ad installare sul mio sito joomla, stesso problema ho aperto un ticket ma scrivo anche qua sperando in una risoluzione piu celere sto installando su Nome server: x8.w4w.guest.it Indirizzo IP server: 77.95.174.8 grazie |
|||
22-04-2013, 22:49
![]() |
|||
|
|||
Difficilmente avrai una risposta più celere sul forum piuttosto che tramite ticket.
Questo forum viene controllato praticamente solo da me e saltuariamente, non rientra infatti tra i nostri canali ufficiali di comunicazione. E' un forum di comunicazione tra clienti più che tra noi e voi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |