Espansione serverfarm: siglato accordo per raddoppio banda!

1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema errore 404 pagine mio sito
21-12-2012, 19:48
Messaggio: #1
Problema errore 404 pagine mio sito
Salve a tutti, ho un problema con il mio sito internet http://www.Royalfriends.net , il problema stà nel fatto che ho solo la mia prima pagina, i vari collegamenti dei menù restituiscono errore 404 , uso joomla 1.5.26 e non ho fatto nessuna modifica di recente , semplicemente è saltato fuori questo errore.
Il problema è che ieri sera non funzionava, poi stamattina funzionava , a mezzogiorno non funzionava e via così...
Le poche volte che funziona il sito risulta molto lento, ho anche un altro sito che ieri dava lo stesso problema.
All'assistenza non ne vogliono sapere di controllare, cosa devo fare?
Non è possibile che un po' funzioni e altre no?
Cosa ne pensate?
Trova tutti i messaggi di questo utente
22-12-2012, 12:52
Messaggio: #2
RE: Problema errore 404 pagine mio sito
(21-12-2012 19:48)Royalfriends Ha scritto:  : https://www.web4web.it/forum/post-4030.html#pid4030All'assistenza non ne vogliono sapere di controllare, cosa devo fare?

Se scrivi questo, sei poco corretto.
Ti abbiamo detto esattamente quale sia il problema ed anche come risolvere, con tanto di log alla mano.

Però, tra "all'assistenza non ne vogliono sapere" e l'ammettere "non sono capace a configurare Joomla e mantenere la sicurezza del mio account FTP" siamo consapevoli si tenda a scegliere la prima opzione. E' più facile accusare gli altri che riconoscere i propri limiti.

:alcool::alcool: :adminpower: :alcool::alcool:

Web4Web.IT - Low Cost Hosting
Pacchetti multidominio a partire da € 10,00
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
22-12-2012, 14:49
Messaggio: #3
A parte errore o altro, ma io già vedo una cosa sbagliata, la versione di Joomla...
Siamo ormai alla 3.0 e i bugs di sicurezza corretti, sono stati davvero tanti, non pensi sia ora di aggiornare?

@web4web: https://twitter.com/web4web
----
: http://www.web4web.it
22-12-2012, 20:41
Messaggio: #4
Ammetto di non essere un esperto, ma fino a ieri sera nessuno mi aveva indicato come fare,dopo la mia insistenza, sicuramente esagerata,lo staff di assistenza mi ha aiutato a risolvere il problema, come del resto tutte le altre volte web4web è stato eccellente. Mi dispiace di essermi comportato in malomodo ma ero davvero preuccupato, ma effettivamente modifiche via ftp io non nè avevo fatte, è per quello che non riuscivo a risalire il problema, resta il fatto che qualcuno ha fatto una modifica e mi ha bloccato il sito.
Comunque , che serva anche per altri utenti, anche se forse per chi è esperto è una cosetta facile da risolvere, il file htacces è stato svuotato , quindi mi ha cancellato tutti i collegamenti alle pagine dinamiche.
Adesso , sotto consiglio dell'assistenza ho attivato ftp shield, così posso fare solo io modifiche.
Chiedo ancora scusa per essermi conportato in modo scorretto.
Per rispondere a Might , lo sò anche io che ormai c'è la versione 3.0 anche se solo STS , quindi aspetto ancora ad aggiornare, poi leggendo su Joomla.it si dice che la versione che uso è ancora molto sicura e non contiene bug , che forse potrebbe avere la nuova versione, perchè ancora poco usata.
Grazie a tutti
22-12-2012, 20:55
Messaggio: #5
Sinceramente, come prima risposta al ticket abbiamo suggerito di verificare la presenza di eventuali file .htaccess.

Come seconda risposta abbiamo suggerito di verificare, tramite FTP, che tutto fosse corretto. (se fosse stato fatto, la mancanza del file .htaccess sarebbe balzata all'occhio, anche dopo la nostra prima risposta). Abbiamo anche indicato come causa una possibile compromissione da parte di malintenzionati.

Terza risposta: "Controlli il file htaccess. Il mod rewrite viene configurato dai cms mediante file htaccess. Se il file è vuoto le pagine non vengono trovate a dovere. "

Più espliciti di così ci risulta impossibile. Abbiamo detto esattamente quale sia il problema: la mancanza del file htaccess. E l'abbiamo detto sin dal primo messaggio.

22-12-2012, 21:14
Messaggio: #6
Va bene, ho sbagliato io, ma sono nell'ultima mail mi avete segnalato che è stata fatta una modifica ftp, così sono potuto risalire al problema.
Comunque mi stò prendendo tutte le colpe,l'[undefined=undefined]errore è stato mio[/undefined].
Grazie e saluti
23-12-2012, 10:39
Messaggio: #7
(21-12-2012 19:48)Royalfriends Ha scritto:  : https://www.web4web.it/forum/post-4030.html#pid4030Le poche volte che funziona il sito risulta molto lento, ho anche un altro sito che ieri dava lo stesso problema.

Anche io da qualche giorno ho riscontrato forti rallentamenti su un mio sito ospitato su x2.w4w.guest.it (stesso tuo server). A parte il tuo problema specifico con Joomla ci deve essere stato anche un problema al server in questione o al database MySql, altrimenti non si spiega. Anche Mybb era lentissimo. Ora i siti che fanno uso di DB ospitati su x2.w4w.guest.it sono tutti irraggiungibili a causa della mancata connessione al DB.
23-12-2012, 11:31
Messaggio: #8
(23-12-2012 10:39)orochimaru Ha scritto:  : https://www.web4web.it/forum/post-4040.html#pid4040Anche io da qualche giorno ho riscontrato forti rallentamenti su un mio sito ospitato su x2.w4w.guest.it (stesso tuo server). A parte il tuo problema specifico con Joomla ci deve essere stato anche un problema al server in questione o al database MySql, altrimenti non si spiega. Anche Mybb era lentissimo. Ora i siti che fanno uso di DB ospitati su x2.w4w.guest.it sono tutti irraggiungibili a causa della mancata connessione al DB.

Ti ho risposto nell'altro thread. Ieri ed oggi abbiamo avuto un problema su x2 per il quale siamo ancora in cerca delle cause.

23-12-2012, 12:37
Messaggio: #9
(23-12-2012 11:31)Gandalf Ha scritto:  : https://www.web4web.it/forum/post-4042.html#pid4042Ti ho risposto nell'altro thread. Ieri ed oggi abbiamo avuto un problema su x2 per il quale siamo ancora in cerca delle cause.

Si ieri sera tutti i due siti erano irraggiungibili e dava pagina bianca con un errore mysql , che però non ricordo. Adesso però funzionano tutti perfettamente. Volevo chiedere , se per assurdo , questo benedetto file che mi è stato modificato possa centrare qualcosa con i rallentamenti che hanno avuto anche altri?
Perchè vi spiego che quando c'è stata la modifica del file htacces su royalfriends.net, la sera del 19 dicembre,sono cominciati anche i problemi per tecnoirrigazione.com , ci può essere un collegamento?
Perchè il fatto che un individuo possa entrare nel mio pc,andare su filezilla,andare a modificare il file htacces... perchè motivo?Poteva al limite fregarmi la password paypal...
Importante che sia tutto risolto.
23-12-2012, 13:26
Messaggio: #10
Da un paio d'ore tutto sembra funzionare normalmente, anche il problema della lentezza nel caricamento delle pagine in PHP che utilizzano MySql al momento sembra risolto.

Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione

1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Errore nell' invio di email verso Tiscali orochimaru 22 120.079 07-08-2015 11:08
Ultimo messaggio: Gandalf
  Sito irrangiungibile Cox74 0 6.367 04-04-2015 17:31
Ultimo messaggio: Cox74
  Problema con i file .zip karim 3 17.655 30-09-2013 16:36
  url temporanea sito massimocolle 1 11.375 15-05-2013 23:27
  problema firewall johnc 18 55.623 23-03-2013 10:43
Ultimo messaggio: johnc
  Errore connessione MySQL bio_n3t 17 64.070 18-03-2013 15:24
  Errore 500 problema FastCGI giavara 10 46.253 14-01-2013 19:41
  Informazione sicurezza sito Royalfriends 2 14.500 12-01-2013 16:57
Ultimo messaggio: Royalfriends
  Problema Joomla - Problemi connessioni esterne TrEVo 4 22.044 05-11-2012 13:12
Ultimo messaggio: TrEVo
  errore script. alexintour 0 8.774 02-10-2011 17:13
Ultimo messaggio: alexintour

Vai al forum:

Permessi di scrittura