1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Iframe e php/mysql
|
29-11-2012, 19:12
![]() |
|||
|
|||
Iframe e php/mysql
Spero di essere nella sessione giusta
![]() ![]() In una mia pagina ho un iframe del tipo <iframe src="http://www.nomesitoseterno.it?autoplay=false&color=e8e8e8&episode_id=123456" style="width: 100%; height: 71px; min-width: 200px;" frameborder="0" scrolling="no"></iframe> Allora...ho la necessità di modificare "velocemente" la parte "episode_id=123456", mettendo in un'altra pagina un piccolo campo per inserire SOLO i numeri dell'id. volevo chiedere se era possibile effettuarlo, utilizzando sia php che una tabella mysql. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!!!! |
|||
03-12-2012, 18:10
![]() |
|||
|
|||
RE: Iframe e php/mysql
Urca, nessuno che riesca a darmi una mano????
![]() ![]() |
|||
05-12-2012, 17:16
![]() |
|||
|
|||
Noi non possiamo fornire assistenza su codice PHP, ma da quel che scrivi, sembra possibile farlo senza troppi problemi.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
11-12-2012, 02:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2012 02:57 da Michele.)
![]() |
|||
|
|||
perdonami per la lunga attesa...
Lo so che non fornite assistenza su codice php, ma chiedevo se qualcuno era in grado di fornirmi una base di codice per aiutarmi... ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
Contare e restituire numero elementi in una tabella Mysql | srpd | 2 | 15.213 |
12-02-2010 15:54 Ultimo messaggio: srpd |
Permessi di scrittura |