1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
rinnovo dominio
» errore nel nome dominio |
17-10-2012, 21:10
![]() |
|||
|
|||
rinnovo dominio
Buonasera,
ho aperto un ticket alle 19.27 su una questione delicata. Ho ricevuto la notifica di scadenza di un dominio esempio.it , ho pagato la fattura e mi sono visto invece rinnovare esempio.com che ho in hosting sullo stesso piano. Per cortesia se qualche amministratore legge questo forum, potete verificare? Grazie |
|||
17-10-2012, 22:45
![]() |
|||
|
|||
RE: rinnovo dominio
Ciao,
controllare in che modo, non hai lasciato nessun riferimento qui. Ti suggeriamo di attendere la risposta dell'assistenza, ma mi sembra più un problema commerciale che tecnico. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
17-10-2012, 23:01
![]() |
|||
|
|||
Grazie,
come sempre precisi. Sono stato contattato dall'assistenza, il "problema" dovrebbe essere in via di risoluzione. Aggiornerò il post in caso di updates ![]() |
|||
17-10-2012, 23:02
![]() |
|||
|
|||
Ok. Considera che questo non è un problema "da forum". Puoi anche non aggiornare il thread, non avrebbe alcuna utilità per altri utenti, oppure mi son perso un pezzo?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |