1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Problema accenti
|
14-04-2012, 13:06
![]() |
|||
|
|||
Problema accenti
Salve,
ho dovuto trasferire un forum phpBB con relativo database da un server all’altro ma purtroppo il risultato finale è stata la comparsa di caratteri speciali al posto di quelli accentati tipo e’ al posto di è, à al posto di à, ° al posto di ° ecc. Ho fatto diverse prove per sistemare, partendo dalla correzione manuale dei caratteri e poi reimportazione del database tramite dump, ma poi i caratteri speciali riprendono il posto di quelli accentati, verificato anche riscaricando poi il database. Ho provato quindi anche a cambiare charset del database, dall’attuale UTF-8 al latin, ma il risultato è stato di veder comparire altri caratteri speciali oltre a quelli già esistenti. Qualcuno ha quindi idea di come si possa fare per ripristinare una volta per tutte i caratteri accentati? Il vecchio database non è più disponibile, quindi devo modificare quello aggiornato. Grazie mille __________________ scuola: http://www.scuolaforum.net/ |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
![]() |
Problema zend Framework | nikocrazy | 0 | 8.284 |
13-02-2014 18:15 Ultimo messaggio: nikocrazy |
![]() |
Problema di allocazione memoria PHP | Marchintosh | 2 | 15.634 |