1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Pagamento fattura
|
30-01-2012, 14:26
![]() |
|||
|
|||
Pagamento fattura
Ragazzi è il mio primo messaggio e spero di aver scelto la sezione giusta per questa domanda.
Ho ricevuto oggi la fattura per pagare il mio hosting, ma vorrei chiudere il sito. Qual è la procedura da effettuare? Chiedo qui perchè nell'email della fattura si parla anche di interessi di mora e io credevo che semplicemente non pagando più il servizio quest'ultimo sarebbe stato semplicemente sospeso. |
|||
30-01-2012, 18:03
![]() |
|||
|
|||
RE: Pagamento fattura
Se non vuoi rinnovare, ti basta non pagare la fattura.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
30-01-2012, 18:21
![]() |
|||
|
|||
Ok.
La frase che mi ha messo qualche dubbio è questa: "Le ricordiamo che per evitare sospensioni dei servizi ed eventuali interessi di mora, la fattura deve essere pagata tassativamente ed interamente entro la data di scadenza." |
|||
30-01-2012, 18:22
![]() |
|||
|
|||
Si, ma non vediamo il problema, se non desideri rinnovare, è normale che il servizio venga sospeso.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |