1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Ruby on Rails?
|
13-12-2011, 14:39
![]() |
|||
|
|||
Ruby on Rails?
Buon giorno a tutti!
Volevo innanzi a tutto complimentarmi per gli anni passati in Web4Web senza problemi (o quasi, ma dovuti alla mia utenza!). Volevo iniziare a sviluppare in Ruby e, se da una parte tutte le prove le andrò ad operare in locale, vorrei un giorno pubblicare i miei lavori online. Nelle specifiche dell'hosting si menziona solo PHP, Ruby è attivato "silentemente", oppure si può abilitare? Grazie! |
|||
13-12-2011, 15:06
![]() |
|||
|
|||
RE: Ruby on Rails?
Al momento ruby non è previsto come linguaggio di programmazione.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
13-12-2011, 15:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-12-2011 15:41 da elegos.)
![]() |
|||
|
|||
Come linguaggio di programmazione dinamico è previsto solo PHP o ci sono alternative?
Grazie ![]() |
|||
13-12-2011, 22:48
![]() |
|||
|
|||
se hai già iniziato a sviluppare con RoR saprai che non basta uno shared "normale", ti serve un hosting un po' più "evoluto" con accesso shell.
Non credo sia lo scopo di w4w ricoprire questa fascia... almeno per il momento. [email protected] ha i poteri della super mucca ________ : http://it.linkedin.com/in/pirosauro - Website (offline) |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |