1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
aiuto tecnico
» procedura attivazione sito |
25-09-2011, 22:03
![]() |
|||
|
|||
RE: aiuto tecnico
(25-09-2011 19:26)flanders Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-3582.html#pid3582Il fatto di non toccare il file "wp_config.php" vale solo sulle nuove installazioni. Cioè se installi per la prima volta sul tuo hosting i files di wordpress originali..... ovvio, ma l'utente dice di aver richiamato l'installer, quindi è presumibile una installazione nuova di pacca... @Gandalf: mi fido, sinceramente non ricordo molto del ramo 2.x [email protected] ha i poteri della super mucca ________ : http://it.linkedin.com/in/pirosauro - Website (offline) |
|||
30-09-2011, 18:22
![]() |
|||
|
|||
Grazie a tutti per il vostro aiuto!
Ho cancellato il file index.html come consigliato. E infatti la pagina di benvenuto non c'è più, sostituita da: "403 Forbidden You don't have permission to access / on this server" Ehm... Avevo già creato il database. Ho segnato tutto. Ho cancellato i file di wp precedentemente caricati. Caricati di nuovo senza toccare il wp-config.php. Ma accedendo al sito dal browser mi arriva l'errore 403. Ecco. Cosa devo cambiare ora? |
|||
30-09-2011, 18:43
![]() |
|||
|
|||
Ce l'ho fatta!
C E L ' H O F A T T A ! ! ! ! ! Grazie di nuovo a tutti! Siete stati molto gentili! Buon proseguimento! ![]() Chiara |
|||
03-10-2011, 14:40
![]() |
|||
|
|||
Come hai fatto?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
05-10-2011, 11:32
![]() |
|||
|
|||
Ho cancellato tutti i file wp dal mio pannello di controllo e li ho ricaricati nuovamente, ma il problema sussisteva.
Allora ho ricaricato wp-config.php ma stavolta coi miei dati e tutto è andato a posto! Forse la mia versione non era abbastanza recente per creare i dati in automatico... E probabilmente era già tutto funzionante anche prima, solo che avevo ancora il file index.html. Ora sono a posto. Ringrazio di nuovo tutti! Chiara |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
Aiuto trasferimento sito Wordpress | spesa | 4 | 35.983 |
13-10-2011 11:36 Ultimo messaggio: spesa |
Permessi di scrittura |