1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Shared Hosting+Registrazione dominio
|
07-10-2009, 18:20
![]() |
|||
|
|||
buongiorno a tutti scusate io vorrei prendere uno spazio e un dominio però mi da errore mi dice che devo inserire il mio stato ma quale stato? nello spazio sotto Metodo di pagamento PayPal / Carta di credito / Postepay Bonifico bancario che ci devo scrivere? grazie |
|||
07-10-2009, 18:47
![]() |
|||
|
|||
RE: Shared Hosting+Registrazione dominio
allora sembra tutto a posto
in quello spazio c'ho messo il numero della carta solo che c'è una cosa strana io ho preso solo un dominio mentre nell'area clienti risulta che ho preso due domini però uguali :tuttiicad.net due volte che faccio? mando un ticket? |
|||
07-10-2009, 18:55
![]() |
|||
|
|||
Ciao motocad,
si apri un ticket per favore. Intanto inizio a guardare cosa è successo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
07-10-2009, 19:03
![]() |
|||
|
|||
tutto a posto
adesso ho un solo dominio ok però scusa se scrivo ancora qui ,volevo chiedere: ma per mandare i tickets devo riregistrarmi? perchè non mi prende l'email e la passw che ho usato per prendere spazio e dominio |
|||
07-10-2009, 19:12
![]() |
|||
|
|||
Comunque abbiamo risolto il problema ed eliminato il dominio doppione.
Molto probabilmente ha inserito il dominio due volte nel carrello, forse grazie ad una sua visita precedente (il carrello resta in memoria per un po di tempo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
07-10-2009, 19:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2009 19:14 da Gandalf.)
![]() |
|||
|
|||
(07-10-2009 19:03)motocad Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-251.html#pid251ma per mandare i tickets devo riregistrarmi? Si, ti devi registrare al portale dell'assistenza. Eventualmente puoi aprire direttamente un ticket, senza registrazione, semplicemente inviando una mail a: [email protected] L'invio diretto di mail è la procedura più rapida ed è anche quella che consigliamo. Username e password per accedere al pannello saranno generati automaticamente dopo l'invio della prima mail. Crediamo che anche per voi sia più facile lavorare direttamente tramite mail piuttosto che passare dal pannellino via web. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |