1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
nuovi filtri smtp
» mail bloccate su domini web4web |
12-07-2011, 10:12
![]() |
|||
|
|||
nuovi filtri smtp
Ciao,
da quando wb4web ha attivato i nuovi filtri anti spam non è più possibile inviare mail a utenti che abbiano il proprio dominio registrato su web4web. Questa cosa mi rendo conto non dipende direttamente dall'attivazione dei filtri ma dal fatto che probabilmente gli indirizzi ip di web4web sono stati blaclistati per un uso indiscriminatto da parte di alcuni utenti dei relativi server smtp. Arrivo al punto: come rimediare? Si cambia maintainer? Si buttano fuori gli utenti spammer? PS ho avuto un breve di scambio di opinioni con un vosrto tecnico che tuttavia non ha portato a nessun risultato, essenzialmente per la inamovibile (e come tale controproducente) presa di posizone di quest'ultimo. grazie infinite |
|||
12-07-2011, 10:49
![]() |
|||
|
|||
RE: nuovi filtri smtp
in che senso "inamovibile (e come tale controproducente) presa di posizione" del tecnico?
![]() ------------------------------------------------ Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 9,80 ------------------------------------------------ |
|||
12-07-2011, 13:05
![]() |
|||
|
|||
RE: nuovi filtri smtp
(12-07-2011 10:49)Cunej Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-3363.html#pid3363in che senso "inamovibile (e come tale controproducente) presa di posizione" del tecnico? inamovibile nel senso che "giustamente" il tecnico sosteneva la bontà della scelta, controproducente nel senso che la l'inamovibilità del tecnico su questa posizione non permetteva allo stesso di considerare gli effetti collaterali (descritti sopra) che l'introduzione di questa politica generava adesso che ho risposto alla vostra domanda, qualcuno potrebbe rispondere alla mia? grazie ancora |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |