1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Problema installazione Joomla
|
05-06-2011, 23:40
![]() |
|||
|
|||
Problema installazione Joomla
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono nuovo!
Ho acquistato oggi il pacchetto standard e ho registrato il mio dominio. Ora: mi hanno consigliato, visto che io non so programmare, di usare Joomla come CMS x creare il mio sito, solo che non sono in grado di farlo partire, o meglio, non so come fare. Ho caricato i file di Joomla tramite Filezilla direttamente nella cartella public_html, come ho letto in un post precedente, ma non riesco ad accedere all'intallazione. sul sito di Joomla dicono di andare su http://www.iltuodominio.it/joomla (che in questo caso ho modificato con il nome del mio domninio) ma non apre nessuna pagina di installazione. Dove sbaglio? Per il resto non ho avuto problemi: riesco ad accedere a PhPMyAdmin tranquillamente, ho creato il mio DB tramite il gestore MySQL e ho gia creato una mail. Ho gia ricevuto la mail di attivazione/registrazione del dominio. Non so davvero dove io stia sbagliando. Ho seguito la guida di Joomla (http://wiki.joomla.it/index.php?title=Installazione_di_Joomla_1.5) passo passo e, come ho gia detto in precedenza, ho letto che consigliavate in un post di portare il contenuto della cartella Joomla in public_html. Spero che possiate aiutarmi, grazie in anticipo! |
|||
06-06-2011, 09:37
![]() |
|||
|
|||
RE: Problema installazione Joomla
Ciao,
noi non possiamo fornirti assistenza su come installare del software dentro i piani hosting, possiamo però dirti due cose: 1) i file vanno messi dentro "public_html" 2) devi rimuovere il file index.html che sarebbe la nostra pagina di cortesia. Fatto ciò, l'installazione dovrebbe partire senza problemi, Joomla è supportato sui nostri server. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
Problema caricamento file | Alessia | 1 | 10.743 |
15-05-2014 12:50 Ultimo messaggio: Gandalf |
|
Problema mail: arrivano nella posta indesiderata | rebelflag1985 | 6 | 57.066 |
17-01-2012 13:11 Ultimo messaggio: rebelflag1985 |