1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Cambio dominio nel pacchetto ENTERPRISE
|
09-04-2011, 21:48
![]() |
|||
|
|||
Cambio dominio nel pacchetto ENTERPRISE
Salve, ho acquistato un anno fa un piano che poi ho aumentato fino ad arrivare ad ENTERPRISE in quanto ho dentro 10 domini (2 soli acquistati da voi mentre gli altri 8 sono puntati con modifiche DNS).
Ora mi ritrovo che il dominio con cui ho acquistato il pacchetto non mi serve più quindi vorrei rinnovare il pacchetto (ho appena pagato il rinnovo visto che scade oggi) ma associandolo ad un'altro dominio ma per tiket mi avete risposto che non è possibile e se voglio fare questo devo acquistare un nuovo piano e trasferirci tutti i domini... Scusate ma il tutto mi sembra un pò assurdo anche perchè non mi sembra una modifica alquanto strana... |
|||
09-04-2011, 22:05
![]() |
|||
|
|||
RE: Cambio dominio nel pacchetto ENTERPRISE
Probabilmente c'è stata una incomprensione.
Supponiamo che tu abbia un piano con associato pippo.it ed altri 3 domini collegati. Se vuoi far scadere pippo.it e rinnovare gli altri domini trasformandone uno come principale, lo puoi fare semplicemente chiedendolo tramite ticket. (lato directadmin dovrai impostare uno dei domini aggiuntivi come principale e rimuovere quello non desiderato). Invece, se vuoi rinunciare al tuo dominio principale per associarne uno nuovo, devi ovviamente pagarne la registrazione. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
10-04-2011, 15:46
![]() |
|||
|
|||
Quando acquisto un piano da voi c'è compreso un dominio.
Ogni anno il dominio ed il piano scade e il mio pagamento serve per rinnovare il dominio e il piano. Ora non capisco perchè non possa cambiare dominio di quel piano in quanto a voi rinnovare quel dominio o rinnovarmene un'altro non credo costi di più. |
|||
10-04-2011, 20:48
![]() |
|||
|
|||
Rileggi la mia risposta subito sopra: ti ho detto che puoi farlo.
Probabilmente si era inteso di registrarne uno nuovo in sostituzione di quello attuale ed in tal caso, il nuovo dominio, se da registrare, va pagato. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
11-04-2011, 20:45
![]() |
|||
|
|||
Ma scusate... la registrazione di un nuovo dominio o il rinnovo di un nuovo dominio non ha lo stesso prezzo?
|
|||
11-04-2011, 20:59
![]() |
|||
|
|||
A quanto pare non riusciamo a capire cosa vuoi fare.
Prova a spiegare tutto, punto per punto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |