1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Aiuto database nuovo dominio
|
07-03-2011, 20:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2011 20:41 da Face.)
![]() |
|||
|
|||
Aiuto database nuovo dominio
Innanzitutto mi presento. Sono Alessio, di Pesaro (anche per la vicinanza) ed ho acquistato ieri, con fiducia, un pacchetto di hosting shared professional.
Non ho esperienza con DirectAdmin, ma ho subito notato la semplicità, e comunque un po di esperienza già ce l'ho in generale. Risolto anche questo: ahaha scusate grazie e complimenti, tutto ok ![]() |
|||
07-03-2011, 23:59
![]() |
|||
|
|||
RE: Aiuto database nuovo dominio
Il problema quale era? Scrivi problema + soluzione, per cortesia, almeno può tornare utile ad altri.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
10-03-2011, 00:17
![]() |
|||
|
|||
(07-03-2011 23:59)Gandalf Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-3070.html#pid3070Il problema quale era? Scrivi problema + soluzione, per cortesia, almeno può tornare utile ad altri. Il problema era l'errato inserimento dell'indirizzo del server del database mysql nella variabile PHP server, che ho risolto inserendo appunto come sql.nome.tld. Prendo spunto per domandare: ho il pacchetto con 4 domini configurabili, quindi ho provato a crearmi un secondo nome: nomesito2.it, caricando poi una index home e qualche file, ma ora, provando a digitare tale sito tramite browser, mi risulta inesistente, non capisco perchè. Ho anche creato un sottodominio di tale secondo dominio creato, ma niente. Entrando in tali pagine dal file manager e cliccandoci invece mi visualizza correttamente il tutto. Che cosa ho tralasciato e mal capito? grazie. |
|||
10-03-2011, 00:21
![]() |
|||
|
|||
Ma il dominio, l'hai acquistato?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
10-03-2011, 00:44
![]() |
|||
|
|||
Io ho acquistato solo il pacchetto shared professional, ed appunto non ho ben capito come configurare gli altri 3 domini, oppure i 3 domini li ho proprio intesi male? pensavo si potessero creare 4 diversi nomi a dominio, pur avendo la stessa banda, seppur divenisse poca.
|
|||
10-03-2011, 01:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2011 01:08 da srpd.)
![]() |
|||
|
|||
(10-03-2011 00:44)Face Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-3073.html#pid3073Io ho acquistato solo il pacchetto shared professional, ed appunto non ho ben capito come configurare gli altri 3 domini, oppure i 3 domini li ho proprio intesi male? pensavo si potessero creare 4 diversi nomi a dominio, pur avendo la stessa banda, seppur divenisse poca. Con il pacchetto shared professional hai l'opportunità di configurare fino a 4 domini sullo stesso profilo. Questi 4 domini però devono essere ovviamente preventivamente registrati. Con il pacchetto professional tu ne hai registrato solo uno (incluso nel prezzo), quindi gli altri 3 dovresti acquistarli separatamente e solo dopo potrai configurarli. Perdigiorno di professione, fancazzista per passione, asociale per necessitá. |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |