2 utenti stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 2 visitatori).
Max connessioni concorrenti
|
04-02-2011, 13:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2011 13:32 da srpd.)
![]() |
|||
|
|||
RE: Max connessioni concorrenti
Yes, tanto controllo praticamente ogni giorno il log di apache quindi nessun problema.
piccolo offtopic: da quando è comparso questo blocco, ha smesso di funzionarmi awstats, non credo siano correlate le cose, però magari dipende dallo stesso aggiornamento. Perdigiorno di professione, fancazzista per passione, asociale per necessitá. |
|||
04-02-2011, 13:41
![]() |
|||
|
|||
Bon, la raffica di "Blocked by mod_w4w_qos. Too many concurrent connection to this site. Please try later." avvenuta pochi secondi fa era voluta.
Abbiamo impostato 1 connessione come limite in modo da testare le recenti variazioni. Ora abbiamo riattivato la configurazione definitiva. Non si dovrebbe attivare praticamente mai. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
04-02-2011, 14:02
![]() |
|||
|
|||
Stavo per dire che il log di apache era fitto di errori
![]() Bene, terrò la situazione sott'occhio ![]() |
|||
04-02-2011, 14:24
![]() |
|||
|
|||
(04-02-2011 14:02)ingpeo Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-3026.html#pid3026Stavo per dire che il log di apache era fitto di errori Si, ne dovresti aver ricevuta una altra raffica pochi secondi fa. Ora abbiamo davvero finito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
04-02-2011, 14:39
![]() |
|||
|
|||
Ho visto! HardLimit!!
![]() |
|||
05-02-2011, 10:47
![]() |
|||
|
|||
non ho fatto a tempo a combinare nulla
![]() ![]() [email protected] ha i poteri della super mucca ________ : http://it.linkedin.com/in/pirosauro - Website (offline) |
|||
05-02-2011, 22:27
![]() |
|||
|
|||
Che avresti voluto fare?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
05-02-2011, 23:42
![]() |
|||
|
|||
in 1 parola floodare
![]() no, seriamente, volevo verificare se 25 utenti con una connessione molto lenta potevano far bloccare un sito. Teoricamente se 25 utenti (non contemporanei con un gap temporale di 1 secondo) impiegano 30 secondi a scaricare la pagina possono far credere al sistema di essere in una situazione di alto traffico, quando in realtà il traffico è ancora accettabile. In realtà il sito di ingpeo mi serviva non tanto per il test, che avrei fatto su ToyTomato, quanto per capire se c'era qualcosa di pesante da giustificare l'occupazione duratura di uno slot [email protected] ha i poteri della super mucca ________ : http://it.linkedin.com/in/pirosauro - Website (offline) |
|||
06-02-2011, 13:41
![]() |
|||
|
|||
Il problema era dato da una nostra errata configurazione troppo aggressiva.
Adesso abbiamo rimosso il modulo mod_slotlimit lasciando solo il nostro, che abbiamo opportunamente modificato per bloccare solo 50 connessioni contemporanee verso un singolo sito ed eventualmente tagliare a 20 connessioni nel caso l'intero server fosse sovraccarico. In questo modo, si riescono a garantire un minimo di risorse a tutti quanti, evitando che un singolo cliente (con un sito pesantissimo) possa bloccare tutti gli altri. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
27-04-2011, 14:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-04-2011 15:17 da ephestione.)
![]() |
|||
|
|||
Saluto il forum, e saluto anche il disponibilissimo moderatore Gandalf.
Scrivo da *potenziale* futuro cliente, ed il mio post è per sondare intanto il terreno. Attualmente un mio sito si trova ospitato presso altro shared hosting vostro competitor, il cui nome comincia per "t" e finisce per "st", passando per "opho" (spero che così sia passabile nel forum, ma devo farvi capire di cosa si tratta per fare la domanda). Ora, aldilà dei costi molto accessibili, il QoS di questo hoster consente 20 connessioni contemporanee, oltre le quali scatta un "ritardo incrementale" con l'aumentare delle connessioni, fino a restituire un errore; sul sito in questione noto un notevole rallentamento dei tempi di risposta soprattutto a metà giornata; le statistiche del sito indicano un aumento progressivo nei mesi dei visitatori giornalieri fino a 1200, cifra alla quale sembra che si sia raggiunto un plateau, e sospetto questo sia dovuto proprio alla limitazione del QoS che non riesce a sostenere più visitatori di questi. Da parte mia ho già ottimizzato il sito usando sprite invece di immagini singole, e compattando CSS/javascript, proprio per ridurre le richieste totali, ma immagino che il traffico raggiunto (oneri e onori) stia sfiorando il limite offerto dall'hosting. Ora, ho notato che voi supportate fino a 25 connessioni contemporanee invece di 20, ma non specificate cosa accade oltre questo limite; immaginando che questa mia domanda non sia "come chiedere all'oste se il vino è buono", secondo te Gandalf, avrei un sufficiente "spazio di manovra" effettuando un trasferimento? Oppure tutto sommato mi troverei nella stessa situazione? Grazie! ![]() P.S. Provando a sottoscrivere la discussione dal link in fondo alla pagina ottengo questo errore: "Codice di autorizzazione errato. Stai utilizzando la funzione in modo corretto? Torna indietro e riprova. " nonostante nelle impostazioni utente ho settato "sottoscrizione default" a "mail immediata", quindi non so se/quando mi ricorderò di controllare la presenza di eventuali risposte ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
2 utenti stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 2 visitatori). |
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
Problema Joomla - Problemi connessioni esterne | TrEVo | 4 | 22.094 |
05-11-2012 13:12 Ultimo messaggio: TrEVo |
|
Numero massimo connessioni MySql | ingpeo | 3 | 23.765 |
25-05-2010 09:37 Ultimo messaggio: Gandalf |