1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
creare sottodominio e blog
|
21-01-2011, 11:08
![]() |
|||
|
|||
creare sottodominio e blog
Salve, sono una neofita di Web4web e Wordpress.
Sin'ora ho utilizzato blogspot per scrivere, ma, dovendo fare un blog per lavoro, mi è stato consigliato di comprarmi lo spazio web e installare wordpress. Ecco. Io ho lo spazio, con un dominio di un mio precedente sito vetrina, e l'ho spostato qui. Non ho mai messo mano a spazi web e la cosa facilissima che mi era stata descitta mi sembra un gran caos. Come far si che il dominio del mio sito vetrina rimanga, ma in un sottodominio ( ![]() per favore, aiutatemi ![]() Ho trovato molte guide chiare su come installare wordpress, ma, sulla prima fase, si dà tutto per scontato. Ma io non ci capisco nulla! grazie in anticipo |
|||
21-01-2011, 11:28
![]() |
|||
|
|||
RE: creare sottodominio e blog
La directory in cui devi installare wordpress è indicata nella mail di benvenuto, ovvero:
/domains/<tuodominio>/public_html Se vuoi inserirlo in un sottodominio, devi prima creare il sottodominio tramite l'apposita sezione di DirectAdmin e poi caricare wordpress in: /domains/<sottodominio>/public_html ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
26-01-2011, 18:30
![]() |
|||
|
|||
Grazie!
Mi metto subito sotto ![]() |
|||
26-01-2011, 22:59
![]() |
|||
|
|||
Di niente, figurati.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
consiglio per blog | theblackdog88 | 10 | 34.222 |
09-12-2010 21:50 Ultimo messaggio: Gandalf |
Permessi di scrittura |