1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
impostazione database misql
|
14-01-2011, 00:49
![]() |
|||
|
|||
RE: impostazione database misql
Se hai caricato tutti i file correttamente, e se hai compilato correttamente il config allora non ti resta che scrivere nel tuo browser l'indirizzo http://www.tuodominio.tld/wp-admin/install.php e seguire le istruzioni.
Perdigiorno di professione, fancazzista per passione, asociale per necessitá. |
|||
14-01-2011, 18:44
![]() |
|||
|
|||
In un momento di sconforto, dal pannello di controllo di wordpress, ho cancellato il profilo che avevo creato grazie ai suggerimenti di srpd e cioè quello con wp e root.
Ho tentato di crearne un altro con gli stessi dati ma non posso perchè compare la critta "database già esistente" Così ne ho creato un altro con: nome database: xxx_wp nome utente : xxx_xxx password : casuale Niente da fare, comincio a pensare di essere un'emerita incapace ![]() Dopo aver caricato tutti i file di word press mi compare questa scritta: ![]() Ho controllato il file modificato di wordpress ed ho inserito in 3 dati richiesti in questo modo: ![]() |
|||
14-01-2011, 19:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2011 19:39 da Might.)
![]() |
|||
|
|||
Hai cambiato anche questa parte:
Codice PHP: define('DB_HOST', 'localhost'); con i tuoi dati? Codice PHP: define('DB_HOST', 'sql.nometuodominio.tld'); |
|||
14-01-2011, 20:08
![]() |
|||
|
|||
Sinceramente no, ho letto in questa guida: http://www.wordpress-it.it/wiki/Main/InstallazioneDettagliata che nel 99% dei casi è sconsigliabile farlo, per questo motivo non l'ho modificato.
|
|||
14-01-2011, 21:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2011 21:22 da Erika.)
![]() |
|||
|
|||
Edit
Grazie al tuo consiglio Might ho fatto dei progressi, inserendo "sql.nomemiosito.tld" sono arrivata a questo punto: ![]() Ho inserito gli stessi dati del file di config wordpress per quanto riguarda nome database, nome utente e password Sotto la voce host cosa devo mettere? Se inserisco l'host usato nel file config di worpress mi compare la stessa schermata del post 22. Idem se inserisco l'host del mio database misql. |
|||
14-01-2011, 22:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2011 22:30 da Erika.)
![]() |
|||
|
|||
Mi ri-edito da sola
Volevo dirvi che a forza di provare sono riuscita a caricare wordpress e finalmente è comparsa ma mitica scritta ciao mondo ![]() Vi ringrazio tutti per il prezioso aiuto che mi avete dato in questi giorni, senza di voi me la sarei vista davvero misera. Grazie ancora |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
Database mysql | M1ck1 | 4 | 19.109 |
11-11-2011 18:49 Ultimo messaggio: Pirosauro |
|
Non trovo i database !?! | alexintour | 5 | 24.187 |
07-10-2011 22:12 Ultimo messaggio: Pirosauro |