1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Affitto postazione x upload file
|
07-01-2011, 10:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2011 14:15 da Gandalf.)
![]() |
|||
|
|||
Affitto postazione x upload file
Salve, sono di Rimini. Chiedo scusa se la sezione è sbagliata.
Avrei bisogno di uploadare su Rapidshare svariati GB di file, e con la mia ADSL ci metterei parecchi giorni, quindi cercavo nella mia zona un provider che potesse mettere a disposizione, in affitto, parecchia banda in upload a tariffa oraria di utilizzo. Mi servirebbero diciamo sui 10Mbit Sarebbe possibile con voi? Se si potrei passare in sede per parlarne. Saluti. |
|||
07-01-2011, 14:15
![]() |
|||
|
|||
RE: [X WEB4WEB] Affitto postazione x upload file
Ciao,
purtroppo non facciamo da Internet Point, pertanto non possiamo accogliere la tua richiesta. Inoltre, anche venendo in sede, non potresti ricevere informazioni su Web4Web. Web4Web è una linea lowcost interamente online e fortemente automatizzata, non ha un vera sede, se vieni qui i commerciali potranno darti informazioni esclusivamente sulla nostra linea professionale. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
07-01-2011, 14:18
![]() |
|||
|
|||
RE: Affitto postazione x upload file
Ho cambiato il titolo (non è necessario scrivere "X WEB4WEB" nel forum ufficiale di Web4Web, ovviamente) e spostato in Bar Sport, visto che non si tratta ne di una nuova implementazione, ne di informazioni inerenti un servizio di hosting.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
07-01-2011, 18:05
![]() |
|||
|
|||
RE: Affitto postazione x upload file
Grazie della risposta.
A questo punto vi chiedo se conoscete qualche azienda, nel vostro "giro" ![]() Grazie delle risposte ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Permessi di scrittura |