1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Mail non recapitate
|
05-01-2011, 13:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2011 13:57 da zambuten.)
![]() |
|||
|
|||
Mail non recapitate
Salve a tutti.
Ho un contratto di hosting Linux standard su Web4Web. Dal pannello di controllo ho creato 2 diverse caselle di posta elettronica @ik4omu.net ed ho abilitato il forwarding verso 2 indirizzi esterni, [email protected] e [email protected] Accade che a volte, in maniera imprevedibile e casuale, alcune mail, inviatemi dai mittenti sui due indirizzi di @ik4omu.net non arrivano a destinazione su [email protected] oppure su [email protected] A cosa può essere dovuto, ad una forma di antispam? Virgilio e Libero non considerano attendibili le mail inerenti al dominio ik4omu.net? Oppure posso e devo intervenire in qualche modo? Naturalmente la stessa mail, inviata direttamente a [email protected] o [email protected] arriva senza problemi. |
|||
05-01-2011, 17:06
![]() |
|||
|
|||
RE: Mail non recapitate
Per poterti aiutare dovresti aprire un ticket indicando, nella maniera più precisa possibile, mittente, destinatario (che però hai già detto) e data (preferibilmente con orario) in modo da poter cercare nei log la causa dell'errore.
Al mittente non torna indietro alcun messaggio di errore? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
05-01-2011, 17:29
![]() |
|||
|
|||
RE: Mail non recapitate
(05-01-2011 17:06)Gandalf Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-2905.html#pid2905Per poterti aiutare dovresti aprire un ticket indicando, nella maniera più precisa possibile, mittente, destinatario (che però hai già detto) e data (preferibilmente con orario) in modo da poter cercare nei log la causa dell'errore. Cercherò di reperire le informazioni quando accadrà di nuovo, ma non è semplice essendo un errore non sistematico. Citazione:Al mittente non torna indietro alcun messaggio di errore? No, i mittenti non hanno nessun riscontro, tant'è che è capitato più volte che mi hanno scritto oppure hanno risposto a mie mail (che avevano [email protected] come mittente) convinti che avessi ricevuto il messaggio. |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
mail contenenti link a google in blacklist? | Ozeat | 0 | 6.904 |
10-10-2014 21:32 Ultimo messaggio: Ozeat |
|
mail da pagina web | mekhet | 0 | 7.185 |
12-05-2014 19:27 Ultimo messaggio: mekhet |