1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Di nuovo io :) problema google analitycs
|
17-12-2010, 09:34
![]() |
|||
|
|||
![]()
Ciao ragazzi!
Voglio monitorare le visite del mio sito, e mi sono iscritto ad analitycs... Il problema e' questo: Nonostante secondo analitycs abbia inserito correttamente il codice di monitoraggio, (e' presente una spunta verde affianco al nome del mio dominio http://www.cafgenova.com) le visite al sito sono ferme da circa una settimana, nonostante abbia visitato il sito da diversi computer, chiedendo a miei amici di fare altrettanto. V'e' spiegazion alcuna di tal vetusto problema? Grazieeeeee ![]() Paolo |
|||
17-12-2010, 18:32
![]() |
|||
|
|||
RE: Di nuovo io :) problema google analitycs
o forse avete da consigliarmi una qualche valida alternativa a google analytics?
![]() |
|||
17-12-2010, 21:59
![]() |
|||
|
|||
Non ti sappiamo aiutare purtroppo...
Google Analytics non rientra tra le nostre competenze, dovresti aspettare qualche altro utente del forum... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
18-12-2010, 15:17
![]() |
|||
|
|||
Un'alternativa gratuita e stand alone come google analytics non esiste. Esistono tanti altri sistemi di monitoraggio, ma nessuno così efficace e soprattutto completo come analytics appunto.
Il tuo problema credo sia dipeso da un inserimento errato del code. Cioè mi spiego: lo script è stato installato correttamente e questo è deducibile dal feeback che lo stesso google ti fornisce, ma evidentemente non è stato posizionato nella posizione più idonea. Solitamente lo script va inserito in un blocco o porzione del sito, presente in tutte le sezioni, per intenderci quindi o header o footer. Preferibile il footer per questioni di ottimizzazione e per caricare lo script come ultimo elemento. Presumo sia questo il problema, perchè visitato il sito da te indicato e osservando il sorgente della homepage lo script non compare. Perdigiorno di professione, fancazzista per passione, asociale per necessitá. |
|||
20-12-2010, 11:18
![]() |
|||
|
|||
grezie per la risposta!
in effetti ora che me lo hai fatto notare il codice non si vede visualizzando la sorgente della pagina... strano, perche' il codice, per la rabbia e la frustrazione di non riuscire a utilizzare google analytics, l'ho inserito DAPPERTUTTO ahaha (ma proprio dappertutto ![]() cmq per ora ho circumnavigato il problema installando un componente di joomla: j-stats. Cmq grazie a tutti! gentillissimi |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
Nuovo | El Gato | 5 | 23.809 |
07-05-2011 13:53 Ultimo messaggio: Might |
|
IE9 Solo un vestito nuovo? | Might | 9 | 41.012 |
21-04-2011 18:29 Ultimo messaggio: Pirosauro |