Espansione serverfarm: siglato accordo per raddoppio banda!

1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oltre lo shared hosting
» Esistono altri tipi di hosting?
18-11-2010, 09:28
Messaggio: #1
Oltre lo shared hosting
Dato che siete veramente un buon servizio e mi trovo davvero bene con voi, vorrei chiedervi se offrite altri servizi di livello più avanzato. Sto costruendo un'applicazione Python/Django che vorrei pubblicare tra circa 1 mese, questa sarà la mia prima applicazione, ma l'obiettivo è portare molti siti da vari cms a django.

Offrite un servizio di hosting che possa fare il caso mio? (Tralasciando il discorso prezzo che è relativo)

PS: L'animazione flash sul nuovo servizio semi-shared che avete messo in prima pagina è molto interessante, ma secondo la mia modestissima opinione, al click dell'animazione bisognerebbe portare il visitatore ad una pagina con più informazioni e non all'acquisto del servizio.

PS2: Sempre soddisfattissimo del servizio. Grazie!

Karim Gorjux
Blog: karimblog.net
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
18-11-2010, 22:16
Messaggio: #2
RE: Oltre lo shared hosting
(18-11-2010 09:28)karim Ha scritto:  : https://www.web4web.it/forum/post-2793.html#pid2793Dato che siete veramente un buon servizio e mi trovo davvero bene con voi, vorrei chiedervi se offrite altri servizi di livello più avanzato. Sto costruendo un'applicazione Python/Django che vorrei pubblicare tra circa 1 mese, questa sarà la mia prima applicazione, ma l'obiettivo è portare molti siti da vari cms a django.

Offrite un servizio di hosting che possa fare il caso mio? (Tralasciando il discorso prezzo che è relativo)

Hosting no, ma solo VPS e non come linea lowcost Web4Web ma come linea professionale... Hai in mente un qualche budget?

Citazione:PS: L'animazione flash sul nuovo servizio semi-shared che avete messo in prima pagina è molto interessante, ma secondo la mia modestissima opinione, al click dell'animazione bisognerebbe portare il visitatore ad una pagina con più informazioni e non all'acquisto del servizio.

Hai sicuramente ragione. Nella fretta, abbiamo linkato alla pagina di ordine.
Adesso prepariamo una paginetta descrittiva....

:alcool::alcool: :adminpower: :alcool::alcool:

Web4Web.IT - Low Cost Hosting
Pacchetti multidominio a partire da € 10,00
18-11-2010, 22:19
Messaggio: #3
(18-11-2010 22:16)Gandalf Ha scritto:  : https://www.web4web.it/forum/post-2811.html#pid2811Hosting no, ma solo VPS e non come linea lowcost Web4Web ma come linea professionale... Hai in mente un qualche budget?

Non ho in mente nessun budget, sarebbe interessante qualcosa di modulare perché inizierei prima con un sito, poi con due e poi ne porterei una ventina su django. Queste sono le intenzioni.

Karim Gorjux
18-11-2010, 22:43
Messaggio: #4
Modulare lo è senz'altro, come tutti i servizi dedicati dopotutto...
Quello che però potrebbe essere un problema è il costo base: si parte da circa 3 volte il canone del nostro semidedicato. (canone annuale ma con fatturazione mensile, si intende)

Al limite, possiamo proporre un server dedicato HP DL320 a 49 euro mensili ed in pronta consegna. Ma saresti in grado di amministrarlo?

Purtroppo come Web4Web siamo strutturati per hosting condiviso, a breve attiveremo ulteriori brand, ma così su due piedi non riusciamo a fare offerte competitive senza scomodare i servizi della fascia professionale, che però hanno tutto un altro listino prezzi.

19-11-2010, 09:00
Messaggio: #5
(18-11-2010 22:43)Gandalf Ha scritto:  : https://www.web4web.it/forum/post-2813.html#pid2813Al limite, possiamo proporre un server dedicato HP DL320 a 49 euro mensili ed in pronta consegna. Ma saresti in grado di amministrarlo?

Amministrare un server è uno di quei compiti che sono molto felice di delegare a voi. Ho le competenze per mettere il server di sviluppo nella mia network, ma niente di più. Quindi a parte il solito DirectAdmin o Cpanel, non voglio mettere mano ad altro, non ne ho le competenze.

(18-11-2010 22:43)Gandalf Ha scritto:  : https://www.web4web.it/forum/post-2813.html#pid2813Purtroppo come Web4Web siamo strutturati per hosting condiviso, a breve attiveremo ulteriori brand, ma così su due piedi non riusciamo a fare offerte competitive senza scomodare i servizi della fascia professionale, che però hanno tutto un altro listino prezzi.

Io non ho fretta, aspetto le vostre altre offerte :-)

Karim Gorjux
04-09-2012, 15:49
Messaggio: #6
Esiste ancora la possibilità di soluzioni superiori al semidedicato? Tipo VPS?
Trova tutti i messaggi di questo utente
05-09-2012, 20:43
Messaggio: #7
(04-09-2012 15:49)ingpeo Ha scritto:  : https://www.web4web.it/forum/post-3950.html#pid3950Esiste ancora la possibilità di soluzioni superiori al semidedicato? Tipo VPS?

Devi passare ad una VPS della nostra linea professionale se ti servono ulteriori risorse rispetto un semidedicato.

Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione

1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Hosting server Wilky 1 11.993 22-02-2011 21:36
Ultimo messaggio: yak983

Vai al forum:

Permessi di scrittura