1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Dismissione supporto PHP 5.2... aiutoooo
|
29-09-2010, 15:25
![]() |
|||
|
|||
Dismissione supporto PHP 5.2... aiutoooo
Ciao a tutti!
![]() Mi e' arrivata la mail : "dismissione supporto php 5.2". "versione attualmente installata e non più supportata dagli sviluppatori stessi, ovvero PHP 5.2 Invitiamo quindi la gentile clientela a verificare la compatibilità del proprio sito con la nuova versione di PHP." Io non so' MINIMAMENTE quello che devo fare, e non so' NULLA di pho. Cosa dovrei fare per verificare la compatibilità dei miei siti con la nuova versione php? Aiutate sto pover uomo! ciaooo e grazie! |
|||
29-09-2010, 21:00
![]() |
|||
|
|||
RE: Dismissione supporto PHP 5.2... aiutoooo
Devi sostanzialmente leggere questa guida:
http://php.net/manual/en/migration53.php e verificare che il software da te utilizzato ne sia compatibile. Considera, infine, che non siamo autorizzati a fornire assistenza sul software di terze parti installato nei nostri piani hosting, pertanto se non conosci minimamente PHP e non hai idea di cosa si stia parlando, dovresti chiedere assistenza agli sviluppatori del software da te utilizzato chiedendo la compatibilità con PHP 5.3. Visto che PHP 5.3 è uscito circa 1 anno e mezzo fa, tutti i principali software dovrebbero (si sperea) essere compatibili con tale versione. Dopo 1 anno e mezzo sarebbe grave (per il software interessato) se così non fosse. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
30-09-2010, 11:00
![]() |
|||
|
|||
RE: Dismissione supporto PHP 5.2... aiutoooo
ok grazie!
|
|||
« Precedente | Successivo »
|