1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Alias di posta
|
09-08-2010, 13:46
![]() |
|||
|
|||
Alias di posta
Come si creano?
![]() Mi spiego meglio, nei servizi offerti parlate di alias di posta illimitati ma su DirectAdmin non riesco a trovare la voce per crearli. Posso solo creare nuove caselle, cosa che non voglio visto che avrei problemi con possibili allegati e spazio (ma anche per svariati altri motivi di gestione personale). Vorrei appunto creare un alias [email protected] che in verità punti a [email protected] Ho provato con l'inoltro automatico ma ovviamente non funziona in quanto dovrei pure creare l'indirizzo [email protected] cosa che non voglio in quanto non risolverebbe comunque i miei problemi di spazio visto, sempre se non erro, che la posta verrà comunque prima recapitata sul server del mio dominio e poi inoltrata all'account esterno. Grazie :-) |
|||
09-08-2010, 14:01
![]() |
|||
|
|||
RE: Alias di posta
Devi usare gli inoltri automatici.
Non devi creare la casella 'sorgente' ma solo specificarla. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
09-08-2010, 14:17
![]() |
|||
|
|||
(09-08-2010 14:01)Gandalf Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-2524.html#pid2524Devi usare gli inoltri automatici.Scusate ma il caldo mi fa male, dovrei proprio prendermi una vacanza. :-) Effettivamente facevo proprio in questa maniera (come del resto vi avevo scritto) ma non mi tornavano i conti in quanto se provavo a spedire posta all'alias mi ritornava un Delivery Status Notification (Failure) . Ovviamente non tenevo conto che il dominio è stato appena attivato e quindi non ancora propagato. ![]() |
|||
09-08-2010, 14:32
![]() |
|||
|
|||
Il caldo da alla testa a tutti quanti, tant'è che prima di fare danni, da domani noi fuggiamo in ferie
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
09-08-2010, 14:41
![]() |
|||
|
|||
Fate bene, io qualche giorno e mi do per disperso pure io.
Buone ferie e complimenti per la celerità e disponibilità. |
|||
09-08-2010, 19:35
![]() |
|||
|
|||
Buone ferie anche a te/voi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Web4Web.IT - Low Cost Hosting Pacchetti multidominio a partire da € 10,00 |
|||
10-08-2010, 20:54
![]() |
|||
|
|||
(09-08-2010 14:32)Gandalf Ha scritto: : https://www.web4web.it/forum/post-2526.html#pid2526Il caldo da alla testa a tutti quanti, tant'è che prima di fare danni, da domani noi fuggiamo in ferie Beati voi... ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Altri utenti che stanno visualizzando questa discussione | |||||
1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore). |
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
PEC: Posta elettronica certificata | karim | 4 | 19.281 |
08-03-2010 18:38 Ultimo messaggio: karim |
Permessi di scrittura |